Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danielestreet
Infatti il problema si crea anche nella parte superiore, io ho lo stesso casco la S mi andava benissimo ma dopo solo cinque minuti mi veniva un forte mal di testa, quindi ho dovuto prendere la M
allora dovevi proprio cambiare modello e marca....xke' la calotta aveva una conformazione non adatta al tuo cranio...cambiare taglia e' un paliativo...:wink_:
Citazione:
Nic77
Ma sul catalogo le calotte sono divise in xxs,xs,s - m,L - XL,XXL
non sempre la calotta e' intesa come "polistiroli espansi" :wink_:
-
Citazione:
everts76™
non ho capito.... :biggrin3:
-
Citazione:
Nic77
non ho capito.... :biggrin3:
nel senso che anche se fanno diverse calotte per le varie taglie, e due taglie sono nella stessa misura di calotta, potrebbero cmq differire nella struttura interna che esula dalle imbottiture...
capisci?? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
allora dovevi proprio cambiare modello e marca....xke' la calotta aveva una conformazione non adatta al tuo cranio...cambiare taglia e' un paliativo...:wink_:
La M con il sottocasco mi va benissimo, diciamo che è leggermente meno invasivo sulle guance rispetto alla S
-
Citazione:
danielestreet
La M con il sottocasco mi va benissimo, diciamo che è leggermente meno invasivo sulle guance rispetto alla S
allora la S era davvero strettissima....:rolleyes: il mal di testa arriva x quello...