Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quello del 2006-2007
quello in cui indossavate lo scudetto di cartone...
http://img823.imageshack.us/img823/2986/accattoni.jpg
-
Citazione:
gadano
Tra i due non so chi e peggio:wacko:
:ph34r: Galliani vince per distacco
-
Citazione:
winter1969
:ph34r: Galliani vince per distacco
E QUELL'ALTRO???
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...1--280x190.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
Lo scudetto più meritato di sempre :oook:
-
CLAUDIO SUCA DC
anzi... se vuoi assaggiare una delle mie 5 banane accomodati...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
VERGOGNA!!!! io toglierei 4-5 scudetti e un paio di champions al milan per darle all'inter, le vere vittime di tutta questa storia marcia !!
-
-
Citazione:
roberto70
a Milano son tutti uguali.....non si salva nessuno ......se fossi Prandelli lo chiamarei per dirgli solo una parola......anzi due......"ma vaffanculoooooooooooo"!
Q8
da milanista mi vergogno ancora della mega figura di merda che ci fece fare a marsiglia
Citazione:
Geez
VERGOGNA!!!! io toglierei 4-5 scudetti e un paio di champions al milan per darle all'inter, le vere vittime di tutta questa storia marcia !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
MILANO, 6 aprile 2011 - L'amministratore del Milan Adriano Galliani, con una telefonata al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha manifestato tutto il suo "stupore" per le ultime dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli, che ieri ha preso posizione sulla corsa allo scudetto dicendo: "Tifo Napoli". A quanto si apprende, leggendo queste dichiarazioni, Galliani è rimasto "dispiaciuto e sorpreso" dal fatto che il ct della Nazionale si sia sbilanciato a favore di una squadra del massimo campionato italiano. Da qui la decisione di telefonare direttamente ad Abete per manifestare il proprio disappunto.
Prandelli "tifoso" irrita Galliani, Il c.t.: "Sono stato frainteso" - La Gazzetta dello Sport
A suo tempo,le frasi di Mourinho contro il pronostico pro Juvemerda di Lippi ct della Nazionale,furono dipinte come l'ennesima provocazione gratuita.
Ora è il turno di Fester Galliani
questione inutile e lo pensai anche ai tempi di merdinho. Cio' non toglie che con gli scissionisti e "nati dopo" di mezzo ha fatto bene a farsi sentire, meglio non fidarsi del burattinaio dai denti gialli.
Cmq vedo che i merdazzurri sono molto attenti alle cose rossonere, è un periodo che trovano piu gratificante guardare nel giardino della prima squadra piuttosto che nella loro :laugh2:
-
Citazione:
fearless
Ecco,qui ci vorrebbe un po' di napalm....:whip_::whip_::whip_:
Che zozzeria....:mad: