Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Una villetta.....non un ocndominio o un bar..una VILLETTA...
magari è già stato rapinato più volte....
Avrei sparato anche io....ma 3 volte ..perchè non mi piacicono i numeri pari.
perchè dover per forza trovare una scusante a un gesto di merda!!!!!
-
Citazione:
Python
Quoto.
-
Citazione:
Python
non conosco il tipo..non conoscio la sua storia...e magari è un gran figlio di puttana...magari invece no...
Non lo scuso...dico solo che potrebbe aver avuto le sue ragioni
dato che non mi sembra le forze dell'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
Se avesse sparato a un cane avresti detto che era giusto perchè avrebbe potuto avere la rabbia. Quindi non irritarmi con i tuoi moralismi :sleep2:
-
Citazione:
Gian
La diffidenza della gente è comprensibile....mica sà chi si trova davanti, potrebbe essere benissimo un clandestino a posto come un clandestino scappato da un carcere del suo paese.
Comunque è stato bello vedere il comportamento di quegli Italiani solidali...ma se uno è clandestino, senza documenti, che fugge da un cpa....poi non può pretendere di trovare cibo, acqua e vestiario come in un centro commerciale...
p.s. Secondo me di Tunisino Golia non aveva nulla, anzi ho pure sospettato che alcuni comportamenti fossero come dire....PREPARATI...chi reggeva la telecamera seppur nascosta?.. Golia no perchè era sempre inquadrato...:rolleyes:
se era + bassa l'inquadratura era David ? :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Italiani....brava gente.
Citazione:
Strega Klà
non conosco il tipo..non conoscio la sua storia...e magari è un gran figlio di puttana...magari invece no...
dato che non mi sembra le forze vdel'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
Se avesse sparato a un cane avresti detto che era giusto perchè avrebbe potuto avere la rabbia. Quindi non irritarmi con i tuoi moralismi :sleep2:
mi dispiace ma non ESISTE ragione che tenge nello sparare uno perchè ti suona alla porta:wink_:
ripeto e se lo colpisce????? cosa dice al giudice
-
Citazione:
Strega Klà
dato che non mi sembra le forze vdel'ordine ci proteggano poi più di tanto da certe situazioni.
non sono moralismi i miei ..... e non ho mai aizzato nessuno al maltrattamento degli animali ..... se non vuoi essere irritata sciò :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se era + bassa l'inquadratura era David ? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
una volta mi hanno rapinato in un bar...da quel momento ogni volta che metto piede in un bar, sparo 3 o 4 persone per sicurezza, a volte anche il barista se è abbronzato
-
Citazione:
Strega Klà
Una villetta.....non un ocndominio o un bar..una VILLETTA...
magari è già stato rapinato più volte....
Avrei sparato anche io....ma 3 volte ..perchè non mi piacicono i numeri pari.
:supremo:
-
Citazione:
cashita
una volta mi hanno rapinato in un bar...da quel momento ogni volta che metto piede in un bar, sparo 3 o 4 persone per sicurezza, a volte anche il barista se è abbronzato
Bravo..lo farei anch'io.:rolleyes: