Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
se levi la scritta miv e ci metti le bende nere....:wub::wub::wub:
Non e' un problema di marchio, e' proprio il design a non piacermi. Per me, in una moto con il forcellone monobraccio non dovrebbe esserci nulla a coprire la ruota :wink_:
Per intenderci, mi piace molto di piu' una soluzione del genere (che poi e' simile all'originale)
http://www.speedycom.co.uk/shop/pict...ls/t_16401.jpg
Se anziche' prendere il modello '02 avessi preso la T595 (come avevo intenzione di fare), avrei seriamente pensato a una modifica del genere :w00t:
http://i135.photobucket.com/albums/q...Triumphs31.jpg
-
Beh cmq mi sembra che a parte il cupolino hai praticamente tolto solo lo scarico.
-
Citazione:
barracuspide
lo scarico della seconda fa troppo " sprint ST " ... no no non ci siamo ...
-
Io terrei almeno il cupolino davanti ...
-
Citazione:
MatteoSti
Io terrei almeno il cupolino davanti ...
Io pure. Comunque concordo sul fatto di riportarla originale.
-
E' la stessa cosa che sta frullando per la testa a me... Mi è venuta la fissa di togliere il Remus Powercone nero (omologato) e rimettere gli orginali... Domenica avevo una tripletta davanti con gli scarichi originali e improvvisamente mi sono reso conto che non sono poi cosi' male, anzi....
Mah !!! Forse ho solo bisogno di ferie....
-
Citazione:
SPRITZTIME
E' la stessa cosa che sta frullando per la testa a me... Mi è venuta la fissa di togliere il Remus Powercone nero (omologato) e rimettere gli orginali... Domenica avevo una tripletta davanti con gli scarichi originali e improvvisamente mi sono reso conto che non sono poi cosi' male, anzi....
Mah !!! Forse ho solo bisogno di ferie....
probabile :D
-
Ragazzi non vendo nessun optional...era solo per chiedervi un parere e se avevate avuto anche voi questo dubbio...
io eliminerei il cupolino e forse anche il monoposto, inoltre vorrei provare a metterci il doppio scarico sotto sella (non l'originale naturalmente), sapete se c'è qualcuno che ha la speed con solo questi optional?
-
gli specchi retrovisori lasciaceli :w00t:
-
Con sto cafè racer...la Speed non è cafè racer! ma che è una moda? :laugh2: