Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Filo ha un piedino di fata e quando si sporge per piegare a dx,ha problemi con il piede sx per infilarlo fra pedana e cambio per salire di marcia durante la piega,molto semplice....
Grazie Leo, esattamente cosi stanno le cose :rolleyes::wink_:
Citazione:
LUCKY73
News su questo ingegnoso sistema? Chi posso contattare?
-
In teoria sul sito dove ho trovato la foto lo dichiarano come pedana della LSL
ma non penso sia in produzione ....:dry:
Cmq secondo me non è un problema farselo "home made" ...tutto sta nel fare la piastra centrale...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Grazie Leo, esattamente cosi stanno le cose :rolleyes::wink_:
News su questo ingegnoso sistema? Chi posso contattare?
Basta levare il cavalletto ed appoggiare la day al muro del bar :ph34r::cry:.....cmq fa molto racing :tongue::wacko:
-
Citazione:
leo
Basta levare il cavalletto ed appoggiare la day al muro del bar :ph34r::cry:.....cmq fa molto racing :tongue::wacko:
Poi pero' si pone il problema di come "rammendare" le carene....:rolleyes:
-
Ma che diamine è quel robo da robocop
Comunque non ho mai osservato attentamente le pedane di questa moto, ma credo basti montare la leva del cambio al contrario, ed ovviamente girare il pedalino poggiapiedi dall'altra parte.
-
Purtroppo cosi facendo sbatte nel cavalletto.
-
No, non hai capito, non devi rovesciare il gomito sotto, ma proprio la leva del cambio montata sulla pedana, così che l'asta invece di star sotto il poggiapiedi, sta sopra.
Ovviamente così facendo devi anche portare il puntalino della leva dall'altra parte, altrimenti non lo azioneresti con il piede.
Una modifica del genere la feci sull'Aprilia 125, dove però c'era proprio come ricambio Aprilia una leva "contraria", forse retaggi delle vecchie SP. Provai per qualche mese poi tornai allo standard :biggrin3:
-
-
Citazione:
CAFI
aaddirittura biaggi usa il cambio stradale....
:wub:
-
Citazione:
LUCKY73
In teoria sul sito dove ho trovato la foto lo dichiarano come pedana della LSL
ma non penso sia in produzione ....:dry:
Cmq secondo me non è un problema farselo "home made" ...tutto sta nel fare la piastra centrale...:wink_:
La piastra centrale non è un grosso problema. Il vero fastidio è trovare un punto al quale fissarla. :wink_: