Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bambuko
non male!!!!!
-
......sempre che non sia troppo grande!!!
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ah me sembra perfetto!!!!dimensioni reali così me lo provo anche al volo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Chiccogarz
ma lo sai che è quello che volevo prendere?!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non volevo prenderti per i fondelli ma quando sono entrato io non c'erano le foto :rolleyes:
comunque tra i due c'è molta differenza di calzata, prendi quello che ti sta meglio e basta.
-
Citazione:
maurotrevi
non volevo prenderti per i fondelli ma quando sono entrato io non c'erano le foto :rolleyes:
comunque tra i due c'è molta differenza di calzata, prendi quello che ti sta meglio e basta.
wa mauro due risate me le faccio sempre volentieri!!!!
cmq tornando ai caschi vorrei prendere quello meno rumoroso possibile ma anche comodo...perciò ho chiesto un pò di pareri perchè ho solo avuto agv e vorrei cambiare ma nn vorrei buttare soldi per un casco che in mezz'ora posso odiare!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
e noi che ti avevamo preso per un genio dello spam.... :cry::cry:
Nulla di fatto ragazzi! non è l'Eletto. Comincio a perdere la speranze....
-
Citazione:
Almagesto
e noi che ti avevamo preso per un genio dello spam.... :cry::cry:
Nulla di fatto ragazzi! non è l'Eletto. Comincio a perdere la speranze....
in compenso abbiamo trovato l'unico fan di walker texas range!!!!!hai detto niente!!!!:blink::blink::blink::blink:
-
beh, Arai e Shoei son troppo diversi di calzata. io ti direi shoei, ma per il semplice fatto che gli arai proprio non riesco ad infilarmeli :biggrin3:
-
Arai :oook:
cmq provali prima :coool: