Visualizzazione Stampabile
-
non avete idea di quanto ci sono stato a pensare, vado o non vado, tanto saranno tutte cazzate e che mi devono dire, dai gas o frena???
ora capisco quante cavolate sparavo e se ci fossi andato prima era meglio...
molta gente va ed anche forte, ma non sa stare sulla moto e prima o poi gli va male e sono ca....i
a parte il piano o forte, perchè pista non vuol dire solo velocità, imparare a sentirsi padroni della moto è un'altra cosa....
noi portiamo in giro la moto e non lei porta in giro noi...
-
Non ho mai detto che i corsi non servono a un caxxo...servono e come pero facendomi i conti in tasca mi sono detto ho faccio i corsi e poi non vado in pista ho vado in pista e non faccio i corsi se poi uno puo fare entrambi ben venga...e comunque vado in pista con nessuna velleita e mi diverto
-
adesso che l'hai detto, ma più o meno quanto costano i corsi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Non ho mai detto che i corsi non servono a un caxxo...servono e come pero facendomi i conti in tasca mi sono detto ho faccio i corsi e poi non vado in pista ho vado in pista e non faccio i corsi se poi uno puo fare entrambi ben venga...e comunque vado in pista con nessuna velleita e mi diverto
ti capisco benissimo è il pensiero di tutti penso... infatti i corsi sono tenuti in pista, e come diceva il sindaco di Zelig, fatti e non p....e ahahahahahah
in pista in ogni caso ci si diverte, un po' come tutti gli sport, basta esserne appassionato, però se c'è qualcuno che mi può dare 2 dritte le accetto volentieri, è per questo che ci sono andato....
in ogni caso, viva la motoooooooooooooooooooooooooooo
-
I corsi che avevo chiesto costavano minimo 400 eurozzi quelli piu avanzati arrivavano a mille euro.....per questo ne ho fatto uno e poi basta.... comunque i consigli sono sempre ben accetti....w la moto e la gnocca:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
I corsi che avevo chiesto costavano minimo 400 eurozzi quelli piu avanzati arrivavano a mille euro.....per questo ne ho fatto uno e poi basta.... comunque i consigli sono sempre ben accetti....w la moto e la gnocca:biggrin3:
COSA?????!!!!!?????!!!???:wacko: :wacko: :blink: :blink: :wacko: :dry: :dry:
secondo me hanno sparato grosso... io ho pagato 210euro tutto il giorno, compreso la pista ed un istruttore che mi seguisse sempre....
secondo me volevano inc...rti
-
Citazione:
ghego
COSA?????!!!!!?????!!!???:wacko: :wacko: :blink: :blink: :wacko: :dry: :dry:
secondo me hanno sparato grosso... io ho pagato 210euro tutto il giorno, compreso la pista ed un istruttore che mi seguisse sempre....
secondo me volevano inc...rti
Io avevo visto quelli di motosprint che alcuni miei amici hanno fatto a imola.... dove hai pagato 210 tutto il giorno con istruttore?
-
è vero che in giro ci sono tanti che fanno corsi, ma c'è sempre il rischio di...
non sapevo dove andare poi un amico mi ha consigliato Solopista - Corsi e organizzazione prove libere in circuito.
ho guardato il loro sito e poi li ho telefonato. Vado o non vado, ci ho pensato parecchio poi mi sono buttato... dopodichè ne ho fatti 3!!! e 2 la mia morosa che è partita da zero!!! mi sono trovato troppo bene, gente competente ed allo stesso tempo sanno scherzare al momento giusto per ridurre la tensione...
dopo anni che andavo in moto credevo di essere un drago, poi ho capito che ero una lucertola….
Ho chiesto a loro se potevo usare il loro logo sulla mia firma (onde evitare querele), in modo da poter aiutare coloro che come me volevano fare qualcosa ed evitare di prendere fregature spendendo soldi inutilmente…
-
Ho datto un occhiata si svolgono a Sport Racing di Chignolo Po (Pavia),non è un po piccola per le stradali ? credevo fosse per motard e comunque si gira bene? mi da prezzo 0 come costo del corso se è cosi vado subito:w00t:
-
io con la mia giravo sempre in 2, tiri e freni, si gira benissimo, arrivavo a sera cotto duro con le gambe stanchissime, girare a misano ho fatto meno fatica...
ci sono un sacco di curve di ogni tipo, ad esse, a gomito, tornanti, si è sempre in priega con tanto di traiettorie definite, arrivi a sera che hai imparato molto bene a piegare...
per i prezzi non saprei, certo che se è quello mi faccio il 4 ahahahahahah
vedrai che lo dovranno aggiornare...
P.s.
la pista fa motard e moto stradali