BO MI SEMBRA POCO CHE CON IL PIENO FAI 150 KM..IO ARRIVO A 200KM CIRCA ...
Visualizzazione Stampabile
BO MI SEMBRA POCO CHE CON IL PIENO FAI 150 KM..IO ARRIVO A 200KM CIRCA ...
Ciao io ho una Speed 2002-2004 e con il serbatoio pieno...anzi pienissimo fin sotto il tappo sfioro i 180km....il mecca ha detto che č tutto ok....:dry:
Io non mi meraviglierei cosė tanto... in fondo hai un 1050 con prestazioni di tutto rispetto (e con una ottima propensione a tenere la manetta aperta...) e il consumo č pių o meno in linea con moto dalle prestazioni analoghe (con la mia Z 1000 raramente sono riuscito a fare pių di 190 km con un pieno..)
Quindi... gaaaas (e portafoglio) aperto ... :wink_:
In media faccio sui 15-17 km al litro, poi č chiaro dipende tanto dalla manetta:unionjackpride:
possibile che cambiando solo lo scarico aumentino i consumi? ho avuto questa impressione sulla mia speed 955i '04. Infatti con gli ultimi 15 euro ho fatto 100 km....ovvero 8 km/l, ricordavo di farne prima quaqlcosina di + , anche 10, o sono io che sto spingendo troppo?! :)
triple '04...andando piano e infilando le marce una dietro l'altra 17-18km/l...se voglio tirare i consumi nn li guardo...
Be ragazzi ormai di questa cosa, se ne č parlato altre volte, comunque la speed 1050 beve pių di me, molto pių di me, io faccio 140Km, 150Km se vado piano, mai suparando i 5000 giri....!
PS: ma 20 € di benzina dove li metti sulla speed?
con la mia 955 in citta' sono sui 160 -170 km circa per arrivare da pieno raso a far accendere la spia della riserva. In guida in autostrada tranquilla sono arrivato a fare 270 km prima che si accendesse la spia della riserva.