Lo voglio sperare anch'io,non ci credo che monti il serbatoio dell'xl 600......
Visualizzazione Stampabile
io sono tuttora uno di quei 4 gatti e non vedo l'ora di vedere come sarà!!!!
per quelli che disprezzano senza aver provato, li invito a venire con me il prossimo viaggio e poi vediamo se con la loro riesce a fare le mie stesse strade..
ciao a tutti!!!!
...sicuramente il 1050 con quelle ruote, quelle gomme, quelle sospensioni con escursione ridotta, quella luce a terra ridotta, quella capienza del serbatoio ridotta, quella capacità di carico ridotta, quella protezione aerodinamica ridotta, quella comodità ridotta....rispetto al 955, non consente di percorrere conla stessa praticità le sue stesse strade...ma contenti loro!
Adesso scatenatevi o possessori del 1050!
Che la vecchia Tigre fosse esteticamente un "rutto" era chiaro, che il mercato non abbia recepito lo si è visto, che con il 1050 abbiano puntato TUTTO su un modello da asfalto è stata (forse) una sfida, non credo che l'abbiano vinta completamente forse potrebbero fare un 1200 da strada e una... XC come la piccola...:wink_:
...concordo sul fatto che per accontentare tutti, potrebbero farne una stradale e una XC, anche se non credo, non penso invece che sia giusto discutere del lato estetico che è un argomento personale e difficilmente contestabile...più utile ragionare su argomenti oggettivi!
Triumph è sempre stata audace e potrebbe stupire con la 1200, anche se al momento le leggi di mercato impongono di allinearsi a quella che, piaccia o no, è il riferimento del settore, ovvero la BMW R1200 GS. Quindi sono convinto che la vedremo con la ruota da 19", il cardano pare già certo, giusto?
Certo che se dopo la 800 fanno meglio dei crucchi anche con la 1200 a tanti girerà come... Un'ELICA!!! :w00t:
A me va bene tutto,dato che sarà una moto da turismo,basta che l'estetica sia un po' meglio del coso in foto....la tiger 1050 è un progetto non compreso(che cmq ha fatto meglio del 955) ,che non ha dato i suoi frutti,perciò dubito che facciano un 1200 con ruote da 17 ;sarà un gs made in england e benvenga se lo fanno a modo.
Appunto, quello che dicevo io è che se la fanno bene come la 800 potrebbero non spodestare ma far tremare la GS. Il prototipo è visibilmente camuffato, spero che non usino davvero il serbatoio della XL!!!. Se il design sarà simile allo stile della 800 sarà una gran moto