anch'io sulla Bonnie ho il TT Bar e non ho dovuto cambiare nulla........perche' cosa bioignava cambiare???????:blink::blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
anch'io sulla Bonnie ho il TT Bar e non ho dovuto cambiare nulla........perche' cosa bioignava cambiare???????:blink::blink::blink:
Il punto è cosa si intende per TT Bar, se ne sono visti di due/tre tipi in commercio con quel nome...
il mio e' il classico TT Bar comprato da C. Twin......poi non saprei:blink::blink:
a me dovrebbe arrivare domani
Si l'ho preso da Galli, ma non è quello che "spaccia" lui per il TT-bar, avevo letto sul forum che se non specificavi TT-bar della Mecatwin, ti mandava il Flat-track da 60 euro, quindi l'ho contattato dicendoli cosa volevo e in 2 giorni me lo ha spedito con i terminali 75 euro +25 di terminali. Ho sciolto le fasciette che tengono i fili e le ho posizionati in modo da non intrecciarsi, quello che dava più fastidio era il filo del gas, che girando a destra tirava i fili e rimaneva incantato il gas, ma ho risolto il tutto senza sostituire niente e sono molto soddisfatto........
P:S Docerri ma cosa intendi quando dici: CHIUDERE!!!!!!!!!!????????
P:S Docerri ma cosa intendi quando dici: CHIUDERE!!!!!!!!!!????????[/QUOTE]
Foto o non è mai successo:wink_:
ahhh ho capito!!!!! stasera posterò delle foto.. ciao
sto aspettando ancora la foto. dopo 1 anno, 11 mesi, 20giorni