Visualizzazione Stampabile
-
-
Ciao e benvenuta!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Era ora che tornassi in sella della Moto Totale! Benvenuta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jolla
appena iscritta e da un giorno in possesso della mitica speed triple 1050! si intende che prima ho già avuto altre speed ma da qualche anno avevo preso una pausa di riflessione avendo avuto in ordine r6, cbr600 ed infine fino a ieri r1 del 2005. ma ora sono tornata al mio primo amore le Naked!!
Sono una donna centaura da sempre quindi non meravigliatevi se avevo una r1, ormai ho esperienza di 15 anni sulle moto anche se c'è sempre da imparare!:rolleyes:
AAAZZZZZ!!!!!!!!!
benvenuta e complimentoni, sei una vera biker
-
Benvenuta............
xke stupirsi ....infondo abbiamo la parità dei sessi !! No ??
-
compliments...e benvenuta:)
-
Benvenuta! Una motociclista con le palle.....:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jolla
appena iscritta e da un giorno in possesso della mitica speed triple 1050! si intende che prima ho già avuto altre speed ma da qualche anno avevo preso una pausa di riflessione avendo avuto in ordine r6, cbr600 ed infine fino a ieri r1 del 2005. ma ora sono tornata al mio primo amore le Naked!!
Sono una donna centaura da sempre quindi non meravigliatevi se avevo una r1, ormai ho esperienza di 15 anni sulle moto anche se c'è sempre da imparare!:rolleyes:
a parte il fatto che sono gia' innamorato :wub: :wub:
benvenuta tra i rockers!!
siamo vicini, perche' nn ci becchiamo per un giretto?? in moto intendo.... :biggrin3: :biggrin3:
fatti viva! :coool:
p.s. meglio jolla che "jella".....
-
wowowowowwowowwo
benvenuta!
-
...benvenuta tra noi!!!...complimenti x l'acquisto!!! di che colore?