...ottima recensione e oltre alle foto x fare 30 io farei anche 31 con la registrazione del sound!!!:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
...ottima recensione e oltre alle foto x fare 30 io farei anche 31 con la registrazione del sound!!!:wink_::wink_::wink_:
Ciao vecio,voglio assolutamente vedere delle foto :w00t:
solo un'appunto..la mia di seconda e di gas punta allegramente il cielo..non credo che la copia cambi tenendoli omologati; credo si abbiano solo dei vantaggi in termini di peso e una notevole diminuzione del calore emanato.
io se li dovessi comprare (sono ancora moooolto indeciso..l'acciaio e la forma degli originali mi piace troppo )credo che li stapperei subito e viiaaaa di rimappatura..
ciauuuuu
Fotooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
oltre al 20 del sito telco devi aggiungere un 10 per la convenzione.
la ditta e' disponibile e gentile. lo scarico e' veramente ben fatto estudiato ad hoc per la tripla!! resa molto valida!
le foto le faccio solo a moto ultimata....nel 2008...sorry, sto lavorando per voi...
lo so che fremi mutt!! :biggrin3: :biggrin3: ma come sai le foto della mia belva le faro' solo a lavori ultimati...e' un fatto filosofico....sto costruendo una special e la presentero' con un'evento nel 2008!! :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
preparate le birre!!
foto