Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
del fatto che sia illegale ... non ne vedo il motivo ... anche perche' conosco delle persone che hanno telefoni comprati in Italia ... BOH
più che illegale ora ne è vietata la vendita infatti è stato ritirato dal commercio in Italia
Citazione:
L'inglese volante
ORRIBILE dai...
la tastiera querty è comoda :tongue:
-
Citazione:
ToniCO
(chiaramente comprato non in italia che non é legale la vendita)
ma per piacere...li vendono da MediaWorld...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1572
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quali modelli hai avuto ? con quale ti sei trovato meglio ?
attualmente ho un i89 della kingbond
http://www.kingbond.it/?gclid=CIum55...FQ8t3wodJEgEDA
mi ci stò trovando veramente bene!!!
comunque, proprio in questi giorni, ho ordinato un nuovo prodotto con android 2.2 sempre dual sim.
-
Citazione:
Sim1
ma per piacere...li vendono da MediaWorld...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma infatti gli NGM non ho detto mica che non vengono venduti :blink:
il brevetto dual sim in Italia è proprio loro :wink_:
Citazione:
Sim1
l'NGM ARGO al quale sto "pensando" è migliore per caratteristiche al MITO
comunque grazie :wink_:
Citazione:
Sim1
un amico del "settore" mi ha sconsigliato di prendere l'NGM con touch screen :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
appunto...
-
Io ho da circa un anno un Samsung GT-B5722 comprato regolarmente a Palermo e che funziona perfettamente. Ha la ricezione contemporanea sulle due schede, schermo touch screen e un sistema di utilizzo molto intuitivo e semplice. Ha altre funzioni che io non utilizzo, credo internet e altre diavolerie simili. Insomma molto completo ad un costo molto abbordabile.
Leggo che è illegale? Boh, non saprei, perché?, ma la considero una cosa molto bizzarra.
-
Citazione:
Sim1
si vendono quelli cinesi... non é illegale il dual sim... la samsung non aveva il diritto di venderli in italia. da mediaworld si trovano solo cineserie
-
Citazione:
tbb800
Io ho da circa un anno un Samsung GT-B5722 comprato regolarmente a Palermo e che funziona perfettamente. Ha la ricezione contemporanea sulle due schede, schermo touch screen e un sistema di utilizzo molto intuitivo e semplice. Ha altre funzioni che io non utilizzo, credo internet e altre diavolerie simili. Insomma molto completo ad un costo molto abbordabile.
Leggo che è illegale? Boh, non saprei, perché?, ma la considero una cosa molto bizzarra.
semplicemente è stato ritirato dal commercio :wink_:
per una questione di brevetto dual sim
infatti quando andai alla Euronics un anno fa mi hanno detto che il samsung dual sim viene venduto con garanzia Europa e non Italia nel senso che se hai un problema invece di ripararlo in un centro di assistenza italiano , quindi in teoria vicino casa lo dovevi spedire al centro assistenza fuori dai confini :wacko:
ora invece che lo hanno ritirato dal commercio te lo devi comprare tramite altri "canali"
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
semplicemente è stato ritirato dal commercio :wink_:
per una questione di brevetto dual sim
infatti quando andai alla Euronics un anno fa mi hanno detto che il samsung dual sim viene venduto con garanzia Europa e non Italia nel senso che se hai un problema invece di ripararlo in un centro di assistenza italiano , quindi in teoria vicino casa lo dovevi spedire al centro assistenza fuori dai confini :wacko:
ora invece che lo hanno ritirato dal commercio te lo devi comprare tramite altri "canali"
:w00t: Non ne avevo idea, vabbè tenuto conto che io cambio un telefono ogni decennio quando si sfascia, piuttosto che inviarlo al signor samsung per la riparazione, con quello che è costato lo lancio contro la vetrina del rivenditore e me ne compro uno "legalizzato". Comunque il telefono è ottimo, almeno quello.
-
Citazione:
tbb800
:w00t: Non ne avevo idea, vabbè tenuto conto che io cambio un telefono ogni decennio quando si sfascia, piuttosto che inviarlo al signor samsung per la riparazione, con quello che è costato lo lancio contro la vetrina del rivenditore e me ne compro uno "legalizzato". Comunque il telefono è ottimo, almeno quello.
lo so , lo so infatti con me lavora una persona che lo possiede
allo stesso tempo il discorso garanzia-assistenza mi interessa quindi non prenderò il samsung dual sim