Visualizzazione Stampabile
-
vai al mugello(o misano) con specialbikecircuit;dividono in 3 gruppi per tempi,dandoti un transponder (veloci sotto 2.10,intermedi da 2.10 a 2.25,lenti da 2.25 in su).Stampano i tempi a fine turno e se sei più veloce o più lento ti spostano,poi ci sono i furboni che non si presentano dopo il richiamo.....Cmq ottima formula e per i prencipianti c'è anche un corso in pista.
-
Certo è chiaro che turni un pò più svincolati da orari caldi in giornate al top come la domenica sono sicuramente i più adatti a chi gira per migliorarsi e divertirsi ,non ci sono dubbi a riguardo e il consiglio è ben apprezzato.
Sono rimasto un pò così perchè quando ho prenotato ho pensato che x come avevano diviso i turni dimostravano una seria organizzazione aperta a tutti...,
mi sbagliavo.
Sicuramente ci ritorno perchè la pista è comunque molto bella,ovviamente in orari un pò + defilati o in giorni infrasettimanali.Almeno per un pò :coool:
gracias
-
Sul "problema" di Franciacorta sono perfettamente d'accordo.A mio avviso i gestori non sono per niente organizzati e professionali,una cosa che,se quando aveva appena aperto ci poteva stare,adesso,a 5 anni dalla fatidica apertura non e' piu' ammissibile.40 moto dentro quel toboga sono davvero troppe,e mettono a discapito la sicurezza di noi motociclisti;e si che i turni(o le giornate) non sono propriamente a buon mercato! Io proporrei una serie di lamentele via mail da parte di tutti i frequentatori di questa pista;anche se ci sara' poco da sperare,una mail non costa nulla...:dry:
-
Quoto,in effetti è quasi tutto giusto come dice ALE.