Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kronos35
Dai il freddo fa benissimo alla pelle e alla mente, poi ringiovanisce!!!!
ecco bravo...ne ho proprio bisogno...ahahahah :laugh2: :laugh2:
-
Comunque io sto' per uscire a fare un giro in moto, se sei coraggiosa e non hai da fare possiamo incontrarci altrimenti un altra volta che ne dici?
-
Citazione:
kronos35
Comunque io sto' per uscire a fare un giro in moto, se sei coraggiosa e non hai da fare possiamo incontrarci altrimenti un altra volta che ne dici?
non è il coraggio che manca...oggi non è poi così freddo....
ma il lavoro che mi obbliga....a declinare il piacevole invito.
a presto
:wink_:
-
va bene sara' per la prossima volta, ti lascio my email which is gckronos@gmail.com, un bacio ciao
-
Citazione:
kronos35
va bene sara' per la prossima volta, ti lascio my email which is
gckronos@gmail.com, un bacio ciao
see you soon!!
-
if you speak English with me it's even better because I have so much difficult with the Italian, thank you see ya!!!
-
Citazione:
kronos35
if you speak English with me it's even better because I have so much difficult with the Italian, thank you see ya!!!
let's speak English then...but in private, do not like bothering all other users.
cheers
-
Citazione:
kronos35
Vabbe' ieri nessuno ha risposto proviamo oggi...AAAA...Nessun Centauro e Centaura disponibile ad incontro scusa aperitivo, cazzeggio, giro in moto per Roma oggi poomeriggio???
Vediamo se oggi va meglio, dai ragazzi, sono 15 anni che manco dall Italia e non conosco piu' nessuno qui e' mi sto' annoiando a morte.
...vai su motoraduni e segui SEZIONE ROMANA TRIUMPH..........ci vediamo tutte le settimane sia la sera che il weekend.......l'invito è rivolto a TUTTI......di amici ne troverai quanti ne vuoi.......!
cia
-
-
Citazione:
Philboy
...vai su motoraduni e segui SEZIONE ROMANA TRIUMPH..........ci vediamo tutte le settimane sia la sera che il weekend.......l'invito è rivolto a TUTTI......di amici ne troverai quanti ne vuoi.......!
cia
Confermo e questa settimana forse ci vediamo di mercoledì anziché di Giovedì. Cmq la conferma dell'appuntamento la trovi su MOTORADUNI!
Oggi è brutto, sono in ufficio... ma la motina è sotto le mie finestre.. così almeno la uso per tornarci a casa... meglio di niente