Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e beh jap appena arrivato io eravamo proprio pochi pochi,era senza dubbio un'altro ambiente,mi ricordo quando abbiamo fatto festa per aver raggiunto i 1050 utenti
noto adesso che siamo arrivati assieme.... :wink_: però se non ricordo male passammo da un forum ad un altro (Quello attuale).... :dry:
-
Citazione:
japkiller
noto adesso che siamo arrivati assieme.... :wink_: però se non ricordo male passammo da un forum ad un altro (Quello attuale).... :dry:
si mi ricordo anche io ahhhhhhhhhhhh che tempi,con il saracenoc he si faceva bannare a giorni alterni:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
e si perchè il ghino e dott.speed?:biggrin3: madosòffinitiiiii!!!??:cry:
-
Citazione:
bagarre
e si perchè il ghino e dott.speed?:biggrin3: madosòffinitiiiii!!!??:cry:
C'ERA IL POST GNOCCA LIBERO,e come postava gnocca dott_speed nessun altro:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
C'ERA IL POST GNOCCA LIBERO,e come postava gnocca dott_speed nessun altro:biggrin3::biggrin3:
che postatore.. IMPAREGGIABILE!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e beh jap appena arrivato io eravamo proprio pochi pochi,era senza dubbio un'altro ambiente,mi ricordo quando abbiamo fatto festa per aver raggiunto i 1050 utenti
E tu..eri l'unico comunista?!
-
io farei una sezione "vecchi del forum"
che ne pensate? :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
che postatore.. IMPAREGGIABILE!:laugh2:
e si :cry:
Citazione:
Richymbler
E tu..eri l'unico comunista?!
Ma scherzi PULULAVA di comunisti,ero in buona compagnia:wink_:
-
credo succeda in tutte le comunità...grandi o piccole......chi c'era da prima prova sempre un pò di nostalgia per le origini...:wink_:
Citazione:
Medoro
si mi ricordo anche io ahhhhhhhhhhhh che tempi,con il saracenoc he si faceva bannare a giorni alterni:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh ora c'è anacleto.....:w00t:
anaclèèèèè è na battuta se stai leggendo!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
riesci a postare uno di quei 3d?
farebbe piacere leggerli:wink_::wink_: