Visualizzazione Stampabile
-
Noooo.......:cry::cry::cry::cry:
Mi spiace davvero tanto, se gli arrivassero tutti gli anatemi che gli mandiamo ogni volta ce ne sarebbero meno a far danni........ resta il fatto che il vuoto che senti dentro nulla te lo può attenuare, speriamo non facciano in tempo a smaltirla e la ritrovi....:dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kobjing
la seconda in due giorni, non è che c'è un giro di pezzi di mer@a ai quali hanno commissionato le nostre Street? col caxxo che domani vado a Milano in moto...
mi sale una rabbia quando sento queste cose, è peggio del terrorismo, uno non può neanche godersi il frutto delle proprie fatiche...
era legata a un palo?
no purtroppo...
Citazione:
Uzz
grazie
-
Citazione:
matteoloma
ho fatto la denuncia ma ovviamente ci spero poco.. magari è già smontata da qualche parte.. che brutto ragazzi...
dopo un incidente la avevo ricostruita tutta.. da solo. era parte di me ormai. e ormai è di qualcun altro
Aveva bloccadisco, catena o qualsiasi altro deterrente?
-
E che cazzo.... C e un ordine di qualcuno da qualche parte...... 2 in 2 giorni
-
massima solidarietà..è già la seconda nel giro di poco..BASTARDI !!!!!
-
Milano!! Ah che bella città!! E sui giornali non si legge MAI NULLA che riguardi il lavoro che le forze dell'ordine potrebbero benissimo fare per contrastare questo mercato illegale...
Mi dispiace tantissimo, sò cosa si prova, e adesso mi stà venendo anche paura a girare con la mia in questo periodo... Ma 'ste frontiere perchè le abbiamo aperte se sappiamo che il 70-80% dei veicoli rubati e non solo quelli vanno verso l'est? :wacko:
Il restante 30-20% verso l'africa ragazzi, ho letto di quegli articoli sui Magrebini e i Senegalesi, non avete idea, ritrovamenti di depositi con 60 e passa moto rubate...
-
Citazione:
SebastianValmont
Aveva bloccadisco, catena o qualsiasi altro deterrente?
ha detto che non aveva la catena. bloccadisco, bloccasterzo e altro non serve se te la sollevano, ci so no video su youtube che mostrano che in 10 secondi la sollevano, la caricano in auto e partono!
che la morte li prenda tutti
-
Citazione:
kobjing
ha detto che non aveva la catena. bloccadisco, bloccasterzo e altro non serve se te la sollevano, ci so no video su youtube che mostrano che in 10 secondi la sollevano, la caricano in auto e partono!
che la morte li prenda tutti
si la hanno caricata al 99%... ma poi in un luogo trafficato e pieno di gente... forse una telecamera li ha beccati..ora dovranno vedere le forze dell'ordine..
che la morte li prenda davvero
Citazione:
The Gladiator
Milano!! Ah che bella città!! E sui giornali non si legge MAI NULLA che riguardi il lavoro che le forze dell'ordine potrebbero benissimo fare per contrastare questo mercato illegale...
Mi dispiace tantissimo, sò cosa si prova, e adesso mi stà venendo anche paura a girare con la mia in questo periodo...
davvero
-
nooo non è possibile in 2 giorni di tempo e poi sempre a MILANO... non ci voglio credere... massima solidarità spero che ritrovi qualche indizio la speranza è sempre l'ultima a morire
-
figli di troia. spero per te che si riesca ad identificarli in qualche modo.