Sapete niente della SWM ?
Visualizzazione Stampabile
Sapete niente della SWM ?
se vincessi al superenalotto la comprerei subito..!!:w00t::w00t::w00t:
speriamo che venga comprata da un imprenditore appassionato di moto almeno.!!:cry::cry::wub::wub:
spero che chi la compri non le faccia fare la fine della Benelli! certo che industrialmente non so quanto sia sostenibile gestire una casa che produce così poche moto......quel due cilindri meritava miglior sorte comunque!:wink_:
Nessuno vuole la Moto Morini....
....al tribunale di Bologna non sono arrivate offerte per l'asta di oggi che mette in vendita la storica azienda motoristica di Casalecchio fallita nel maggio 2010....
...qualcuno dei potenziali acquirenti ha dichiarato che costa troppo....
....si prolunga quindi l'agonia della Morini e dei 40 dipendenti rimasti senza lavoro dal 31 marzo che alle 13 di oggi hanno organizzato un presidio.
Moto Morini, la prima asta va deserta - Bologna - Repubblica.it
http://www.componentsengine.com/docu...oto_morini.jpg
se c'è qualcuno interessato punterà a pagare un prezzo più basso nelle aste successive! Intanto in bocca al lupo ai quei 40 lavoratori e spero per loro che comunque qualcuno si faccia avanti davvero!:wink_:
Se vincessi al superenalotto...me la compererei:wink_:
... discussioni unite !
:coool:
La proprietà coreana non mi spaventa basta avere un piano industriale che valorizzi il radicamento italiano a livello di progettualità e di tradizione rispetto alle scelte tecniche e stilistiche.
Io fossi Coreano o meglio Cinese farei un accordo dove cercherei di valorizzare le risorse italiane magari integrandole con risorse cinesi presenti in italia.
Credo che sarebbe un bell'esempio di integrazione, pur capendo che un piano industriale credibile deve ben tener presente costi di produzione, investimenti e target commerciale.
Costituirei una cooperativa fra i dipendenti morini italiani per farla divenire titolare del marchio da concedere in sfruttamento cosicchè eventuali atti di delocalizzazione manterebbero anche l'italianità territoriale del marchio.
In fondo lamborghini ha mantenuto un suo stile seppure solo un pò germanizzato dalla proprietà tedesca.