Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
il conico in ergal e' piu' leggero, robusto e dovrebbe assorbire meglio le vibrazioni....
io l'ho ordinato....ma il mio grosso dubbio, visto che nn ne esiste uno di piega identica all'originale speed, che nn mi piaccia la nuova impostazione di guida....ao raga, l'impostazione originale e' troppo fenomenale, mi trovo da dio....mi sa' che vedrete presto un manubrio pbr conico in vendita qui sul forum.....sigh.....
Io ho montato il conico Rizoma, mi ci trovo decisamente meglio che con l'originale, ma penso che ognuno di noi abbia una propria impostazione di guida e che quindi quello che va bene a me......:tongue:
-
Citazione:
everts76
il conico in ergal e' piu' leggero, robusto e dovrebbe assorbire meglio le vibrazioni....
io l'ho ordinato....ma il mio grosso dubbio, visto che nn ne esiste uno di piega identica all'originale speed, che nn mi piaccia la nuova impostazione di guida....ao raga, l'impostazione originale e' troppo fenomenale, mi trovo da dio....mi sa' che vedrete presto un manubrio pbr conico in vendita qui sul forum.....sigh.....
quello da 22 in ergal immagino sia più leggero di quello conico, a rigor di logica
-
Citazione:
everts76
...ma il mio grosso dubbio, visto che nn ne esiste uno di piega identica all'originale speed, che nn mi piaccia la nuova impostazione di guida....ao raga, l'impostazione originale e' troppo fenomenale, mi trovo da dio...
Il conico Rizoma con riser da 60 mm ti da' praticamente
la stessa impostazione di guida dell'originale della Speed.
-
Citazione:
Hannibal
Il conico Rizoma con riser da 60 mm ti da' praticamente
la stessa impostazione di guida dell'originale della Speed.
azzo potevate dirmelo prima!!! :cry: :cry: avevo chiesto.....
-
Citazione:
bastard inside
quello da 22 in ergal immagino sia più leggero di quello conico, a rigor di logica
certo, ma di un filo....e poi nn e' fondamentale.... :wink_:
-
Citazione:
everts76
azzo potevate dirmelo prima!!! :cry: :cry: avevo chiesto.....
cos'hai comprato??
Citazione:
everts76
certo, ma di un filo....e poi nn e' fondamentale.... :wink_:
ovvio che la differenza di peso è irrilevante, ma io avevo risposto a te che avevi detto che il conico era più leggero, è il contrario invece
forse tu facevi il paragone con l'originale
-
Il conico viene messo per smorzare le vibrazioni, peer quello è nato su moto da cross.
il rizoma ha una piega abbastanza scomoda per chi va forte, meglio l valermoto piega bassa.
i normali manubri a sezione variabile son nati per motard e cross e hanno pieghe che secondo me non danno molto feeling sul veloce ( hanno le estremità in alto invece che in basso).
Io ho un magura ex S4R con riser LSL.
credete davero che tutto sia ergal........:laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
cos'hai comprato??
ovvio che la differenza di peso è irrilevante, ma io avevo risposto a te che avevi detto che il conico era più leggero, è il contrario invece
forse tu facevi il paragone con l'originale
esatto...lo paragonavo all'originale... :wink_:
io ho comprato un pbr conico blu in ergal con piega piu' bassa possibile e i risers da 20mm della reikon.....cosi' mi avvicino all'originale....spero.....
-
Citazione:
MrTiger
Il conico viene messo per smorzare le vibrazioni, peer quello è nato su moto da cross.
il rizoma ha una piega abbastanza scomoda per chi va forte, meglio l valermoto piega bassa.
i normali manubri a sezione variabile son nati per motard e cross e hanno pieghe che secondo me non danno molto feeling sul veloce ( hanno le estremità in alto invece che in basso).
Io ho un magura ex S4R con riser LSL.
credete davero che tutto sia ergal........:laugh2:
riser LSL o LLS ??
-