Cosi mi piaci.....cosi tutti 80 ci facciamo delle risata alla grande!!!:laugh2: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
15 anni giubbotto in pelle nuovo nuovo, comprato con gli straordinari della mamma, sabato sera, impennate davanti alle ragazzine per fare il ganzo, esagero sempre di piu'........ :cry: :cry: :cry: :cry:
risultato, giubbotto da buttare, mamma incazzata per un anno e le ragazzine........ ancora ridono!!!:cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un amico mi dice "che fa la porto io?", e vebbè che gli dici no....
davanti a noi passa la macchina che pulisce le strade, lasciando una striscia di bagnato....sono riuscito a dire solo "vai pia...." e già eravamo sdraiati...
io ne ho fatte talmente tante che ora nn ne trovo una più stupida delle altre da raccontare...
mmmm se ci penso mi.......mi viene ancora il nervoso, ma anche una risata............ purtroppo sono scivolato diverse volte .......................ma quella in cui feci la peggiore figura che si possa fare è la seguente:
correva l'AD 1982 (l'anno dei mondiali)...siamo alla fine del mese di maggio, ero felice possessore di una fantastica cagiva sst 125.....mi sembrava di sognare quando Laura, la ragazza piu carina e piu corteggiata della scuola, accettò di venire con me di sabato pomeriggio al lago di Avigliana............
dunque siamo sul lungo lago, è un bel pomeriggio di sole, c'è la coda ed un sacco di gente seduta fuori.......arriviamo quasi all'altezza del ritrovo con gli altri ed io, che volevo far colpo, era un po che giocavo con la frizione cercando di dimostrargli quanto abile fossi......ed anche perchè il movimento la copstringeva ad appoggiarsi con le sue fantastiche tette dietro la mia schiena............fatto stà che ad un certo punto, praticamente davanti a tutti gli amici, mi scappa la frizione la moto tenta una mezza impennata e finiamo contro la fiat 127 (maghina tutta de fero) che mi precedeva..................vi lascio immaginare quello che è successo..........siamo volati......(qualche graffio), ho spaccato la moto, ho dovuto pagare i danni al tipo con la 127.................e laura è sparita per sempre ...............mi tolse praticamente il saluto........che figuraccia
p.s. dopvumque tu sia laura ........SCUSAMI
Come per qualcuno ormai son troppi da raccontare ma vediamo.....il più curioso.....mah forse quelli avuti con i colpi di sonno e la birra!!! 2 o 3 ho chiuso gli occhi e mi son trovato sdraiato sul marciapiede mezzo sbucciato ma sanissimo!!! :wacko:
CHE SCEMI I 16 ANNI :laugh2: :laugh2: :laugh2:
in motorino sono caduto 4 o 5 volte ma sempre cadute da poco, in moto 2 volte, una con la speed a 20 all'ora, ma è stato sufficiente x far un bel po' di danni, e una col vtr che è stata la più rovinosa, ho strisciato sull'asfalto x diversi metri e ho ancora i segni, e la moto era mezza distrutta
ps dott non l'avevi già fatto un post così
Con vespa, motorini e piscina in bici porto ancora i segni come un guerriero ma l'unica vera caduta è stata l'ultima in cui ho dato l'addio al mio monster e ci ho rimesso un crociato......
Discesa dallo Stelvio freno prima di un tornante ma aimè la leva va a vuoto, guasto all'impianto e non frena!!! provo a buttare giù la moto nel tornante ma prende trazione e mi disarciona volo in aria oltre il guard rail... finito sulle rocce ( e per fortuna non c'era uno strapiombo)! Perone rotto e crociato anteriore (operato 2 mesi prima) rotto di nuovo!
Mi rialzo guardo i miei amici che erano con me e a tutti i costi sono risalito in moto per 12 km fino a Bormio e da lì ho alzato bandiera bianca!
In tutto questo ringrazio tuta, guanti, stivali Alpinestar e casco Arai!!!!!!!!!!!!!!!!