Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Facciamo così!!Vai in un'altro posto con la tua adorata ragazza....e falla contenta, invece a noi lasci il numero di cell delle amiche e ci organizziamo per la giamajca!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hs
:biggrin3: quoto...
-
Citazione:
pitt13
Jamaica? mmmmh e metti che data l'abbondanza di big bamboo in quelle zone ne scambia uno con lo scaricozzo della tua Speed.. e magari si sente un pò a casa.. eee... insomma io non voglio portar scarogna, ma hai presente la differenza del suono della Speed e quello di un cinquantino col Giannelli??
Comunque, io opterei per un bel giro in coppia in Spagna del sud passando per la Costa Azzurra (uno spettacolo di strade)
E... si sono anche sti scaricozzi che mi fan grattar la capa:blink: :blink:
-
be...delle mie amiche che sono andate...mi han parlato di ben altri tipi...di arbusti!
-
Citazione:
noris
......... Che dite cedo o tengo duro??
....... lasciala andare e tu tienilo DURO :biggrin3:
-
tieni duro...è solo una minaccia, in giamajca non ci va, mentre tu in corsica si ! le donne non devono rompere le balle e se molli poi continua a farlo. io faccio così e funziona! dobbiamo lottare uniti ! ( mi sa che mi sto facendo prendere la mano, calma ale )
-
Citazione:
hummerspeed
Facciamo così!!Vai in un'altro posto con la tua adorata ragazza....e falla contenta, invece a noi lasci il numero di cell delle amiche e ci organizziamo per la giamajca!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hs
Mi ci butto pure io allora!!! :w00t:
-
vattene in croazia! è europa, vai in moto, lei c'ha il mare, ma tu devi continuare a tenere tutto mooolto duro!!!:biggrin3: :biggrin3:
se nn ne vuole sapere lei in jamaica e te in brasile!:coool:
-
IO OPTO XCHE LEI VADA IN GIAMAICA....SENZA DI TE!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusa, ma sai.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
-
Citazione:
Nail13
IO OPTO XCHE LEI VADA IN GIAMAICA....SENZA DI TE!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scusa, ma sai.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Dai dai .... tu vai con lei .... ed io e lui andiamo in Brasile !!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
se posso consigliarti, se dovete andare da quelle parti e vi interessa per lo più il mare vi consiglio le antille francesi/olandesi.... posti spettacolari....