Visualizzazione Stampabile
-
dispiaciuto,permettimi un abbraccio alla mamma!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscar diamante
vedrai che la terranno x pochi giorni per combinare qualche furto e poi la lasceranno da qualche parte. come hanno fatto a mio zio con la sua vecchia delta. ma nn ti aspettare che circoli di giorno.
stesso pensiero
-
Citazione:
ilCavy
stesso pensiero
Idem.
-
Citazione:
Vannu
Ciao ragazzi, mi hanno rubato la macchina di mia mamma!!!!
Che bastardi:mad::mad::mad:
La macchina è una FIAT PUNTO del 2000, 3 porte, colore grigio stell metallizzato, targata BN123FF.
La macchina è vecchiotta, i paraurti sono graffiati e il fianco posteriore DX e picchiato.....
Per farla breve ma che ca......o, con tutte le macchine nel piazzale proprio la più bruttina....
Non è un Ferrari ma per mia mamma andava più che bene.
La macchina è, era nel comune di Fiesole (FI).
Spero di avervi dato tutte le info, se la vedete in giro fatemi sapere o chiamate direttamente i Carabinieri.
Grazie e speriamo bene
Ciao :wink_:
Sono stati i tunisini
-
Sono di firenze, tengo un occhio aperto, anche considerando che la mattina passo vicino ad un campo rom...
Fossi in te mi fare in giro al campo rom che c'è in fondo al ponte all'indiano, vicino al cinema Ex-warner village... ce ne hanno ritrovate diverse.
-
Citazione:
oscar diamante
vedrai che la terranno x pochi giorni per combinare qualche furto e poi la lasceranno da qualche parte. come hanno fatto a mio zio con la sua vecchia delta. ma nn ti aspettare che circoli di giorno.
Speriamo....
la mia paura è che sia stato un furto su commissione, ovvero avevano bisogno proprio di quella macchina per i pezzi di ricambio, motore, sportelli, interni, ecc...
speriamo di non ritrovare solo il telaio.......
come te lo spieghi c'erano vicine auto più recenti e costose
-
-
Citazione:
davidMJF
Sono di firenze, tengo un occhio aperto, anche considerando che la mattina passo vicino ad un campo rom...
Fossi in te mi fare in giro al campo rom che c'è in fondo al ponte all'indiano, vicino al cinema Ex-warner village... ce ne hanno ritrovate diverse.
Ottimo:biggrin3:
Un posto in più dove controllare.....
Citazione:
noris
Sono stati i tunisini
Allora sono già scappati dall'italia:biggrin3:
-
ladri schifosi!!!!
informa la tua compagnia di assicurazione al piu' presto possibile circa il furto!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
ladri schifosi!!!!
informa la tua compagnia di assicurazione al piu' presto possibile circa il furto!!
fatto tutto.....
c'è solo da aspettare e se le cose vanno male mi metto alla ricerca di un'alta macchinina