Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedone
NO....a peso di platino!!!!...mano male che ci sono quelli compatibili...ed i mosfet!!!!
un amico ha comprato un pezzo del motorino d'avviamento , in pratica un ingranaggio con la dentatura.......140€ esclusa l'iva :ph34r:
-
Citazione:
MissionTriple955i
Come, non hai pagato la dogana??? :laugh2: Mi spieghi come hai fatto??? Almeno mi riservo per la prossima... :wink_::coool:
Perchè il venditore ha messo come valore del pacco di soli 19 dollari...:rolleyes:
-
Citazione:
urasch
ottimo lavoro io però invece dei connettori ho usato i faston
L'importante che li unisci, ho visto come hai fatto, ho fisto le foto se non sbaglio o qualcuno che lo ha fatto come te. E' un ottimo lavoro anche, però preferisco i connettori per fattore umido. A siracusa, specialmente in ortigia, in estate il tasso d'umido è altissimo..
Citazione:
speedone
Anche a me è arrivato e in settimana mi avvierò al montaggio...speriamo bene...comunque mille grazie per le foto ed i consigli....nella mia scatola, oltre al mosfet c'erano i cdue onnettori...due fili (blu e rosso)...ed il portafusibile con il fusibile da 30ah....quindi mi manca solo la connessione allo statore...quasi quasi stavo pensando di tagliare tutto il cablaggio del regolatore originale...non sò..ci devo pensare!!!
Unico consiglio che ti posso dare, è di saldare tutto sotto in modo da avere il filo unico fino al regolatore, o di lasciare il connettore originale che va più che bene anche se non è di tipo stagni.
Ho messo le foto, più per un fattore di posizionamento del regolatore, senza bisogno di staffe e cavolate varie ;)
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ma la sostituzione del regolatore per quale motivo è stato fatto?
per guasto , difetto di gioventù o altro ?
23,50€ per un regolatore mi sembra poco o sbaglio ?
23,50 è l'iva del 20%+5,50€ di spese fisse di posteitaliane/SDA
Il vecchio è da 35A questo è da 50A....quindi scalda meno e rende il doppio!:wink_:
Citazione:
Lelesam
Perchè il venditore ha messo come valore del pacco di soli 19 dollari...:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ahahahaahahahahah ma sto gran cretino!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ahahahahah :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ma fin quanto sono 23,50€ va pure bene...pasienza!
-
si poi ho messo anche del prodotto anti umidita
-
Citazione:
MissionTriple955i
L'importante che li unisci, ho visto come hai fatto, ho fisto le foto se non sbaglio o qualcuno che lo ha fatto come te. E' un ottimo lavoro anche, però preferisco i connettori per fattore umido. A siracusa, specialmente in ortigia, in estate il tasso d'umido è altissimo..
Il vecchio è da 35A questo è da 50A....quindi scalda meno e rende il doppio!:wink_:
:yess:
Citazione:
MissionTriple955i
23,50 è l'iva del 20%+5,50€ di spese fisse di posteitaliane/SDA
per curiosità in totale quanto ti è costato il viaggio U.S.A>Italia e quanto ti ha fatto risparmiare rispetto al viaggio Inghilterra>Italia ? :tongue:
-
Citazione:
speedone
NO....a peso di platino!!!!...mano male che ci sono quelli compatibili...ed i mosfet!!!!
a me in Triumph hanno chiesto 450 euro !
per la dogana : i controlli sono a campione = se sei sfigato .........paghi
-
Citazione:
manetta scarsa
:ph34r::wacko::dry:
una rapina a volto scoperto............
-
Citazione:
manetta scarsa
Ma sono proprio matti:blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
:yess:
per curiosità in totale quanto ti è costato il viaggio U.S.A>Italia e quanto ti ha fatto risparmiare rispetto al viaggio Inghilterra>Italia ? :tongue:
Considera che ho fatto una spedizione iperveloce....ovvero 145,95$ in tutto...la spedizione se non ricordo male è costata 42$...in tre giorni è arrivata in italia e...come sempre la dogana che rompe...!!! 7giorni il pacco fermoooo!!! assurdo...
Citazione:
urasch
si poi ho messo anche del prodotto anti umidita
Ottimo ;)
-
Citazione:
MissionTriple955i
Considera che ho fatto una spedizione iperveloce....ovvero 145,95$ in tutto...la spedizione se non ricordo male è costata 42$...in tre giorni è arrivata in italia e...come sempre la dogana che rompe...!!! 7giorni il pacco fermoooo!!! assurdo...
costo operazione 145,95$ = 101,13€
di cui:
costo alternatore+cablaggi 103,95$=72,03€
spedizione (veloce) 42$=29,10€
risultato finale .....
U.S.A. - INGHILTERRA 3-0
:laugh2::laugh2::laugh2: