Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Democristianaaaaaaaaaaaaa
:sick:
ok, mi sono espressa male: intendevo dire "con uno che politicamente la pensa come me"
(davo per scontato che si sappia che sono di sinistra :ph34r:)
-
Boccia sta compiendo una missione....la porterà dalla parte giusta! vai Boccia dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
e se fossero più semplicemente cazzi loro?
due stipendi son meglio che one,a prescindere dalle ideologie
-
Forse è per questo che non stò bene con nessuno...mi manca un orientamento politico :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Forse è per questo che non stò bene con nessuno...mi manca un orientamento politico :blink::biggrin3:
:blink::blink::blink:
:risate2:
-
comuqnue la tendenza politica della femmina nella coppia è assolutamente irrilevante....dal momento che non appena la femmina ha un nuovo compagno deve assolutamente prenderne le stesse idee politiche e tifare per la medesima squadra di calcio!:coool:
-
Citazione:
roberto70
comuqnue la tendenza politica della femmina nella coppia è assolutamente irrilevante....dal momento che non appena la femmina ha un nuovo compagno deve assolutamente prenderne le stesse idee politiche e tifare per la medesima squadra di calcio!:coool:
:blink: Ma sei davvero convinto di queste cazzate o ruzzi?
Citazione:
miss_valentine
:risate2:
:sleep2: Sei odiosa!!!!
-
Citazione:
roberto70
:laugh2::laugh2::laugh2:
ripetilo ancora così rido ancora più forte
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma sei davvero convinto di queste cazzate o ruzzi?
assolutamene......la mia donna qualunque sia il suo orientamente dal moment che sta con me deve essere convintamente antiberlusconiana e dogmaticamente juventina :smoke_:
-
Citazione:
Strega Klà
faccio del mio meglio :coool:
:wub: