Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Secondo me il tuo casco è venuto, anche involontariamente, a contatto con qualcosa che lo ha rovinato
quello ke mi kiedo....l ho sempre lavato con acqua e sapone...
-
io le visiere a mollo sull'acqua calda non le ho mai messe e non mi sognerei di mettere quelle con trattamenti particolari.
e poi se sono idrofobiche e le metti in acqua se la fanno sotto e diventano appiccicose :D
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ancora con Shoei? :biggrin3:
Vuoi che ti faccio una foto del mio casco e delle visiere con 7 anni di vita e decine di migliaia di km? :coool:
quoto anche io ho preso certi insetti grandi parecchio e non si è fatta niente:coool:
solo una pietrina sparata da un camion di m...a mi ha fatto una micro ma proprio micro scalfittura...ma talmente piccola che non la vedi per fortuna...
-
Citazione:
maurotrevi
io le visiere a mollo sull'acqua calda non le ho mai messe e non mi sognerei di mettere quelle con trattamenti particolari.
Calda intendo poco piu' della temperatura ambiente ed a mollo per 5-10m. Sinceramente non vedo perchè debba staccarsi l'antiappannamento... :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
e poi se sono idrofobiche e le metti in acqua se la fanno sotto e diventano appiccicose :D
...neanche con i braccioli? :laugh2:
o salvagente a paperella?:risatona::risatona:
a parte gli scherzi, ho un Suomy vandal, per cambiare la visiera di serie con la fumè, mi è rimasto in mano tutto il meccanismo di tenuta. Sostituito in garanzia.
....vedremo....