Sono le fascette quasi sicuramente. Mi è successa la stessa cosa 2 sett fa sono andato dal mecc e me le ha strette per bene. Mi ha detto di tenere sotto controllo e se perde ancora mi cambierà tubo e fascette.
Fin'ora tutto apposto.
Visualizzazione Stampabile
Sono le fascette quasi sicuramente. Mi è successa la stessa cosa 2 sett fa sono andato dal mecc e me le ha strette per bene. Mi ha detto di tenere sotto controllo e se perde ancora mi cambierà tubo e fascette.
Fin'ora tutto apposto.
Il livello del liquido è sotto al MINimo, ho infilato la testa sotto la moto ma non sono riuscito a capire il passaggio del tubo e quindi dove potrebbe essere la perdita...
Domanda: la moto non ha ancora un anno, la porto in un qualsiasi conce Triumph (anche diverso da quello dove l'ho comprata) e mi fanno l'intervento in garanzia ?
mmmmmmmmmm
di sicuro la tua moto è femmina.
ha le mestruazioni !!
E così passo in minoranza assoluta dentro casa :(
piccolo uppetino...
ma Abmoto a Via Baldo degli Ubaldi, non è più officina autorizzata Triumph ? come mai non è presente nella lista sul sito ufficiale della triupmh ? Vorrei evitare di portare la moto lì e trovarmi a dover pagare per una cosa in garanzia ?
e poi SOLOMOTO a via Gregorio VII, com'è ? meglio o peggio di ABmoto ??
P.s: chiedo scusa per le domande ma vorrei sapere a chi affidare al mia piccola :(
questo tipo di intevento rientra nella garanzia, si ?!
Conclusione:
Comprato liquido refrigerante, rabboccato il serbatoio per portarlo a livello e mi sono recato da SOLOMOTO, sono stati disponibili gentile e mi sono sembrati estramente competente, si erano alletante le fascette (Come indicato da qualcuno qui), strette tutte quante e mi ha anche regolato il registro della frizione che nel cambiare le leve avevo tirato un pò troppo !
Credo che si sono guadagnati un cliente (almeno per il tagliando dei 10000km) per non far decadere la garanzia :)
Si può chiudere !
Grazie e tutti
alza la sella ;)