Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
:w00t:
:wink_:
-
a me piace d+ il sound del 3 cilindri con scarico aperto,
ma ci sono certi 4 che mi piacciono anche se hanno 1 cilindro in +....
Certi 4 cilindri suonano bene e non hanno nulla da invidiare al sound del 3 a mio personale giudizio.
-
Citazione:
Intriplato
a me piace d+ il sound del 3 cilindri con scarico aperto,
ma ci sono certi 4 che mi piacciono anche se hanno 1 cilindro in +....
Certi 4 cilindri suonano bene e non hanno nulla da invidiare al sound del 3 a mio personale giudizio.
E' vero,però paragonando 2 moto cn scarico originale,il suono di una 3 cilindri diventa diventa cattivo anke se più cupo molto più rapidamente di una a 4...come ha detto qualcuno,il 3 ringhia!
Però nn tolgo nulla al 4,facendo urlare la moto da soddisfazioni anke quello!
-
era quello che volevo sapere
xchè con il fatto di aver accorciato lo scarico e aver 4 cil sopra i 5000,mi stà gustando parecchio la mia e volevo sapere la differenza
-
Citazione:
matpin
E' vero,però paragonando 2 moto cn scarico originale,il suono di una 3 cilindri diventa diventa cattivo anke se più cupo molto più rapidamente di una a 4...come ha detto qualcuno,il 3 ringhia!
quoto
-
Citazione:
Wallace
era quello che volevo sapere
xchè con il fatto di aver accorciato lo scarico e aver 4 cil sopra i 5000,mi stà gustando parecchio la mia e volevo sapere la differenza
Sulla mia vecchia Daytona avevo uno scarico aperto e il rumore mi piaceva tantissimo...però sopra i 7000 circa...te ke scarico hai messo?
-
Citazione:
matpin
nono il suono del 4 nn mi piace proprio troppo anonimo meglio il 3, al massimo il 2 (desmodromico e con frizione a secco);)
-
Citazione:
matpin
Sulla mia vecchia Daytona avevo uno scarico aperto e il rumore mi piaceva tantissimo...però sopra i 7000 circa...te ke scarico hai messo?
c'era già il leovince in carbon a passo lungo :dry: ora è a passo corto :tongue:
-
Domenica ero in giro e avevo di fianco una 1098...nn so se quelli erano gli scarichi di serie,ma aveva un sound allucinante...ruggiva,visto ke siamo in tema...
-
Citazione:
Wallace
c'era già il leovince in carbon a passo lungo :dry: ora è a passo corto :tongue:
Bene bene,poi me lo farai sentire...