XC Bianca Genova...fantastica
Visualizzazione Stampabile
XC Bianca Genova...fantastica
Ciao
Paolo12 TIGER 800 Bianca Padova
ci sono pure io.......
sorry....tigrotta strdale nera....fantastica!!!
Salve Penso di essere tra i primi in italia ad aver tra le mani una tigrotta Verde o gialla come preferite (addirittura immatricolata il 17 dicembre 2010) Campania
Saluti
Presente, Letizia (Lombardia); Tiger 800 bianca!
Ciao raga, Tiger 800 Bianca con abs
Ciao, Benvenuto!!
Vuoi dirci di dove sei (regione e provincia) o inserirlo nel Tuo profilo tramite Pannello utente?
La moto l'hai già ritirata?
:wtcp:
piccola correzione, la mia "Aquilante II" ha sdegnosamente rifiutato l'ABS, con la complicità di quel caprone nostalgico che la guida
Allora ciao tutti io abito nella provincia di Ascoli Piceno, ho ritirato la tiger 800 nera con abs, paramotore, cavaletto centrale giovedi 21 aprile. Appena il tempo di fare 270 km e sono inchiodato a casa da una periartrite alla spalla micidiale....Io trovo che la moto sia ancora molto legata, infatti quella che provai tempo fa, mi aveva data un' impressione generale migliore, tranne per i freni questa frena di brutto (anteriore).Un saluto a tutti gli innamorati ....(delle moto chiaramente, e quindi anche della vita in generale)
Ciao a tutti, io ho la tiger 800xc acquistata a marzo 2011 a firenze, abito in provincia di siena piacere di conoscervi....:yess: