Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lazio
Prezzo:
500
io mi sto a mangia il fegato:cry::cry::cry:
lo volevo io ma sto mese sto senza pccioli:ph34r::cry:
Visualizzazione Stampabile
GianlucaPisa...HAI MP!!
Io, che ho appena risposto al post sopra, vendo il mio a giorni (sto vendendo la Bonnie e lo tolgo per venderlo separatamente). Pensavo 600 Euro dato che è nuovo e lo comprai da Mr. Martini a 900!!! :rolleyes:
Comunque...niente...solo per farvelo sapere...ecco! :biggrin3:
Boh...il mondo è bello perchè è vario!!
:laugh2: Si, in effetti...mi sono fatto un pò prendere la mano oggi...sai com'è, ho venduto bene la moto ero tutto frizzante all'idea di passare a prendere la nuova che...mi sono intromesso!:rolleyes:
Rileggendo vedo che non è stato venduto, avevo pensato avessi concluso.
Sorry.
No problem! Io la moto l'ho venduta...e per ora e nn so per quanto ''sono a piedi''..sono triste e mi duole! Mi son separato da lei e mi sto separando da cio' che le apparteneva con un magone che , probabilmente , solo qui puo' essere inteso. Come diceva qualcuno :la vita è quella cosa che accade mentre fai progetti per il futuro''....casi della vita.
Chiedo cortesemente a tutti coloro che mi hanno inviato mp di indicarmi in modo chiaro le proprie intenzioni, altrimenti nn ci si capisce piu' nulla. Grazie.
Aggiorno qui per utilità e chiarezza.Attualmente è in corso una trattativa che dovrebbe andare a buon fine con GIANLUCA PISA.
Venduto! Si puo' chiudere.
ottimo:wink_: