Da quello che vedo, sarebbe meglio farsi fare una decalcomania +ttosto che verniciare..
Visualizzazione Stampabile
Da quello che vedo, sarebbe meglio farsi fare una decalcomania +ttosto che verniciare..
Beh, sai, la moto con la Winx sulla fiancata non la vedo molto maschile
http://www.nonsoloaffari.com/wp-cont...-le-fatine.png
A proposito la tua Winx preferita qual'è? La mia è questa:
YouTube - Colorado 2010 - La riserva delle Winx - 1°puntata - 18/09/09
fino ad ora un sapevo manco esistessero le winx... ho solo cercato in rete un immagine di donna che potesse starbene in bianco sul nero, non essere troppo pacchiana ne troppo tendente al sesso.... mi moglie s'incazzerebbe un po.... tutto li.... ELIMINO IMMEDIATAMENTE DALL'ARCHIVIO IMMAGINI e mi metterò a cercar qualcos'altro tanto da sostituire quello ormai scolorito che attualmente è in uso...
lampssss
Ciao e non ti fissare, era per scherzare.
già...... ho un maschiaccio di 26 anni ormai...e io:cry:invecchio!
Si, ragazzi, ma con i consigli siamo a zero. Non dico fotoshoppatemi qualcosa, ma un link, una foto, un'idea me la volete dare?
Vorrei si vedesse meglio che è una Triumph; gli adesivi originali sono messi per essere visti dall'elicottero
Mi limiterei a mettere un adesivo con il marchio triumph, dello stesso colore di quelli del serbatoio, subito sotto alle viti che fissano il cupolino.
e ne metterei anche uno piccolino alla base del parabrezza.
sorry no photoshop
un'idea da valutare
ma vuoi completamente stravolgere la colorazione o vuoi una immagine da integrare o cosa?..... sul nero per renderla più cattiva potresti piazzarci una cosa tipo "fuoco e fiamme" ...(anche se strausata)
....io comunque ho tolto quella cosa la ... la fatina.....