Visualizzazione Stampabile
-
cmq con la street e col bmw 15 litri = a 200/220 km
cmq ieri io ho speso 40 euro di benza... 7 di autostrada e 33 di pranzo...:(.... bella giornata per vedere le vostre facce!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
eppure il ritmo non era esagerato... :cry:
era allegro ma non da pazzi suicidi... anzi, per croce ai mori sono andato anche piano perché mi son trovato un raduno di Porsche guidate da dementi che si divertivano a sorpassarsi in curva... (che gli venga un colpo)
e i 16 km che portano da Rocca San Casciano a Galeata non permettono assolutamente di andare sopra i 70km/h: un manto stradale a dir poco demolito
dipende da cosa intendi tu per "allegro" :rolleyes:
-
Io con 15 litri ci brucio un free wind e anche un paio di h-d .
-
Citazione:
leo
Io con 15 litri ci brucio un free wind e anche un paio di h-d .
io pagherei 50 euro di benza per vedere vulcano e la sua moto che bruciano velocemente!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
io pagherei 50 euro di benza per vedere vulcano e la sua moto che bruciano velocemente!!:rolleyes:
Mi son scordato di metterci anche la tua nel rogo,così ti fai rimborsare dall'assicurazione :wink_:
Vulcano ,con tutto il limoncino che beve,prende foco anche senza benza...
-
Citazione:
L'inglese volante
dipende da cosa intendi tu per "allegro" :rolleyes:
utilizzare la moto dai 5000 ai 7500-8000 giri :wink_:
-
io pago la benza a 1,292 € al litro...
-
Citazione:
ramirezs
io pago la benza a 1,292 € al litro...
Info fondamentale,dato che poi manco metti la tua regione in firma :wink_:
-
Citazione:
dariodeluca
benvenuto anchè io sono su quei consumi..
ma infatti di media faccio 10 con un litro... se conosco bene la via e mi piace anche meno....
vorrei sapere chi dice che la speed fa ALMENO 15 km/l come cazzo ci va... sempre sottocoppia :rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
eppure il ritmo non era esagerato... :cry:
era allegro ma non da pazzi suicidi... anzi, per croce ai mori sono andato anche piano perché mi son trovato un raduno di Porsche guidate da dementi che si divertivano a sorpassarsi in curva... (che gli venga un colpo)
e i 16 km che portano da Rocca San Casciano a Galeata non permettono assolutamente di andare sopra i 70km/h: un manto stradale a dir poco demolito
:ph34r:sticazzi:ph34r: