Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
sono stato due volte a Misano e due al Mugello con la Rehm e posso solo che parlarne bene.
organizzazione molto affidabile ed efficienza tedesca.
però attenzione: in verità non sono 3 giorni pieni ma praticamente 2. venerdì e sabato giri tanto e bene. domenica mattina ci sono le garette per cui va via tutta (e giri niente) e poi nel pomeriggio se ho capito bene da quest'anno puoi girare solo se paghi un extra.
gli organizzatori parlano tranquillamente italiano e se hai qualsiasi problema vicino al motor-home vedrai che c'è un tendone della UVEX (vende anche caschi ed accessori); vai lì e chiedi di Ermanno...con lui si risolve sempre tutto! :wink_:
io ci vado il 6-7-8 maggio al mugello è la prima volta che ci vado con la rehm spero bene:cry:
-
Citazione:
ALE72
Quoto.Rispetto a qualche anno fa,anche Rehm si e' "adeguata" allorganizzazione delle giornate a turni,quantomeno qui in Italia.Anni fa si girava liberamente (entrata/uscita a piacimento),ma da quando andare in pista e' diventato "di moda",complice la maggior affluenza di persone e il livello molto diverso dei partecipanti,i turni in base alle capacita' sono diventati d'obbligo.
P.S.:non fate i furbi dichiarando un tempo inferiore a quello che effettivamente fate,con il sistema a transponder se ne accorgono e vi spostano nel livello a voi piu' consono...:coool:
Ma alla fine in una giornata intera quanto si gira se si fanno i turni?
-
Citazione:
Davide675
Mi sembra si facciano 6 turni da 20/25 min.,(a seconda della pista) al giorno,che non e' poi malaccio.La cosa brutta,rispetto alla giornata ad ingresso libero,e' che se hai un problema alla moto puoi perdere dei turni a te riservati,e anche il cambio gomme va pianificato.
-
Citazione:
ALE72
Mi sembra si facciano 6 turni da 20/25 min.,(a seconda della pista) al giorno,che non e' poi malaccio.La cosa brutta,rispetto alla giornata ad ingresso libero,e' che se hai un problema alla moto puoi perdere dei turni a te riservati,e anche il cambio gomme va pianificato.
Alla fine io gli ho chiesto se è possibile fare un solo giorno al posto dei tre e mi hanno detto che il prezzo si aggira attorno ai 180-200 euro.....
-
Citazione:
jack675
io ci vado il 6-7-8 maggio al mugello è la prima volta che ci vado con la rehm spero bene:cry:
Ci sarò pure io.......:wink_:.......dai che ci si conosce!!!
Io sarò con una Daytona verniciata nero opaco e scarico laterale......:biggrin3:
Ciao Ciao
-
Citazione:
Davide675
Fidati che 6 turni al mugello,di 20 minuti,se non hai un allenamento specifico,sono abbastanza da stancarti.
-
Citazione:
leo
Fidati che 6 turni al mugello,di 20 minuti,se non hai un allenamento specifico,sono abbastanza da stancarti.
io li avevo interpellati per misano al mugio ancora ci riesco ad andare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
io li avevo interpellati per misano al mugio ancora ci riesco ad andare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah,ok.non conosco misano,perciò taccio :laugh2:.
-
Citazione:
Davide675
BASTAMISANOVIENIAVALLE :ph34r:
informati con l'apettacross organization
li conosco mi sembrano affidabili :w00t:
danno anke consigliutili per le cimini :ph34r:
-
Citazione:
closurer
Ci sarò pure io.......:wink_:.......dai che ci si conosce!!!
Io sarò con una Daytona verniciata nero opaco e scarico laterale......:biggrin3:
Ciao Ciao
GRANDE!!!!evvai ti lascio il cell in MP.
devo sentire gli altri quando si parte io sarò in box cn altra gente dai che ci si vede.:wink_: