Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Con una postura corretta aggiungerei...l'ultima volta camminavo ma la clavicola l'avevo lasciata sull'asfalto:ph34r::ph34r::ph34r:
Più clavicole nuove per te :tongue:....
-
Citazione:
leo
Importante è tornare a casa camminando!
Era ironico....
No LEO....so che il tempo si prende al 2o giro...ma non della mattina..avrei messo le gomme da tempo nel pomeriggio,dopo aver provato la pista in mattinata...ma forse per lui è diverso perchè a Rijeka è di casa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
leo
Più clavicole nuove per te :tongue:....
...SGRAT SGRAT!!!!!(:ph34r::ph34r::ph34r:):tongue:
-
Citazione:
scimmio84
No LEO....so che il tempo si prende al 2o giro...ma non della mattina..avrei messo le gomme da tempo nel pomeriggio,dopo aver provato la pista in mattinata...ma forse per lui è diverso perchè a Rijeka è di casa...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...SGRAT SGRAT!!!!!(:ph34r::ph34r::ph34r:):tongue:
Dubito che mauro cercasse il suo best dopo un giro di riscaldamneto....
-
Aaaaaaaaaaaah Eri ironico pensando che fosse ironico ma forse ero io che non avevo capito che era ironico..Chiaro,no?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS:Mi sa che non c'è un c**** da ridere(:ph34r:)l'importante è che non si sia fatto nulla e si risalito in moto subito..Ad alcune persone capita che se non risalgono in moto e pensano a quello che è successo poi gli passa la voglia di salirci...:cry::cry::cry:
-
Porca vacca......mi spiace Mauro!
La moto si sistema......la chiappa anche (se hai bisogno c'è pieno di esperti quà dentro!!)........
Alla fine direi che tutto sommato è andata benone!
-
voi cercate di andare forte quando avete le gomme finite? io solitamente ci provo con le gomme nuove quindi al secondo giro dopo aver scaldato le gomme sia con le termo che con un giro di lancio è un ottimo momento per darci gas. se era il quarantesimo giro non cambiava niente.
-
Citazione:
maurotrevi
voi cercate di andare forte quando avete le gomme finite? io solitamente ci provo con le gomme nuove quindi al secondo giro dopo aver scaldato le gomme sia con le termo che con un giro di lancio è un ottimo momento per darci gas. se era il quarantesimo giro non cambiava niente.
Allora avevo capito giusto:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma era proprio il 2o giro della giornata?!?o avevi fatto anche il giorno prima o qualche turno prima?!?
-
Citazione:
maurotrevi
Di solito spero che mi durino qualche giro in più :rolleyes:.....ma non conosco rijeka.
-
Citazione:
scimmio84
Allora avevo capito giusto:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma era proprio il 2o giro della giornata?!?o avevi fatto anche il giorno prima o qualche turno prima?!?
cosa devo aspettare a fare? la pista la conosco come le mie tasche, la moto anche, non ho bisogno di molto per iniziare a tirare.
-
Citazione:
maurotrevi
cosa devo aspettare a fare? la pista la conosco come le mie tasche, la moto anche, non ho bisogno di molto per iniziare a tirare.
Ah beh..con queste premesse è come dici tu..2o giro o quarantesimo giro non sarebbe cambiato niente..Anzi è peggio a gomme finite..Si vede che non sono ancora nell'ottica di scannare sin da subito ma secondo me a furia di girare con la stessa moto e nella stessa pista prima o poi è una scimmia che arriva:ph34r::ph34r::ph34r: