Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
:mad: :mad: Che cos'ha che non va, il modello successivo??:tongue: :tongue:
Citazione:
ALE1980
oddio non gli ho mai parlato perchè non ha l'aria di essere un ragazzo molto simpatico...cammina sempre a testa bassa e una volta gli ho detto una mezza parola e lui ha risposto con un cenno...posso riprovare se ti interessa, ma mi serve qualche giorno per beccarlo
:wacko: Abbruttito dalla moto??:blink: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
ALE1980
oddio non gli ho mai parlato perchè non ha l'aria di essere un ragazzo molto simpatico...cammina sempre a testa bassa e una volta gli ho detto una mezza parola e lui ha risposto con un cenno...posso riprovare se ti interessa, ma mi serve qualche giorno per beccarlo
dagli un biglietto con su scritto "www.triumphchepassione.com" e vedrai che avremo un veronese in piu' che scrive :wink_:
...... poi magari non sa' nemmeno cose' internette :biggrin3:
-
Citazione:
motomarco69
Dopo due chiacchere con degli amici appena tornati da Londra che mi raccontavano di aver visto un sacco di Triumph dello stesso modello della mia,(chiacchere confermate anche da foto,anche se non ce n'e' una originale),un dubbio mi assale:quante ne avranno vendute in Italia piu' o meno di DIECI!!!!!!
E quante.........dico quante ne saranno rimaste in giro.......?
STAI A VEDE' CHE MI DIVENTA UNA MOTO RARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I CORAGGIOSI ED A QUESTO PUNTO FORTUNATI POSSORI SI FACCIANO AVANTI..............
PS quelli che hanno le Trident non contano,ci deve essere scritto
TRIUMPH SPRINT 900!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE NESSUNO NEL FORUM CE L'HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!INTERESSANTE!!!!!!!!!:w00t:
-
Ciao!
se puo' andare ho una trident con pezzi sprint! :)
Sto cercando disperatamente inoltre le specifiche da libretto dei cerchi della sprint! Help Help Help!
-
nessuno ha la sprint 900...
ma c'è MarcoT301 che appunto ha la speed T301...eheh
-
Io ce l'ho la Trident Sprint!!!!! Solo che non assomiglia più a quella di serie nemmeno da lontano! E a Siena ce n'è una originale in vendita!
[img=http://img151.imageshack.us/img151/4359/trident31sr.th.jpg]
-
Citazione:
valterone
:mad: :mad: Che cos'ha che non va, il modello successivo??:tongue: :tongue:
a me piace di più questa del modello successivo, anche se la 955 sarà sicuramente un po' più leggera e meglio da guidare