Oltretutto il giro sara' decisamente anomalo, ovvero non le classiche zone che "battiamo" solitamente.
Visualizzazione Stampabile
Oltretutto il giro sara' decisamente anomalo, ovvero non le classiche zone che "battiamo" solitamente.
Io vorrei partecipare... Domeni (giro lungo + pranzo) sicuro, aperitivo del sabato in forse... E dovrei essere con amici (triumph e non).
Entro quando devo dare la conferma e relativo numero di partecipanti??? ;)
Piatto ricchissimo .......ma non so, vedo.
io potrei essere dei vostri per la sola giornata di Domenica, quindi intendo per il giretto (lungo o corto che sia) e relativo pranzo; in due, io più passeggera.
domanda : per il giretto + pranzo, solo iscritti forum tcp o posso portare un paio di amici extra della zona con moto non triumph ?
Max
L'aggettivo "sportivo" mi preoccupa ... Se ce la faccio a venire, non vorrei fare da zavorra , nel caso di ritmo elevato... tutto qua .
160 km bastano ... siamo troppi per poter organizzare qualcosa di veramente grosso ...
minchiaaa....cose di capriccio quest'anno.....grandi i ragazzi romagnoli:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t: beellooooooooooooo !!!!!!!!!! :w00t:
nelle nostre possibilità c'è solo un salto il sabato sera....
domenica lavoriamo:wacko::biggrin3:...
mi piacerebbe venire, spero di riuscirci !!!:w00t:
Per il giro lungo come scritto è limitato ad un ristretto numero di partecipanti, 30 per ora, se non arriviamo a quel numero potete segnarvi fino al giorno prima. Stessa cosa per la gara coi motard.
Per il pranzo di domenica invece direi almeno qualche giorno prima, bisogna che sento bene con il ristorante che mi dice.
Vi aggiornerò. :wink_:
Guarda, è difficile dirlo via tastiera, cmq il ritmo non sarà molto elevato, diciamo che bisogna muoversi un pò per non arrivare tardi all'aperitivo a San Leo, quindi soste al minimo ma andatura non esasperata. Non vogliamo nessuna scivolata sulla coscienza :biggrin3::biggrin3: