Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
partita non eccelsa da parte del barca , per merito della gabbia tattica fatta del real ..
per battere gli azulgrana bisogna fare solo così ...
grande pressing del real e primo tempo giocato a livelli altissimi dagli uomini di mou.
com'è lontano lo 0-5 rifilato in campionato...e adesso avanti la semifinale di champions!
-
certo se lo "special" ha già deciso di andar via....sta spremendo i suoi all'inverosimile e poi.............so caxxi del prossimo mister...............:laugh2::laugh2:
-
se gli riesce il "double" non penso vada via...
-
Citazione:
fearless
se gli riesce il "double" non penso vada via...
lo rivorreste ehhh?:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ni
-
Cazzo mou li ha sistemati con la stessa moneta dello scorso anno con l'inter. Se' chiuso e li ha sistemati in contropiede. Non c'è niente da fare le squadre troppo tecniche rischiano sempre di pagare dazio contro quelle potenti.
-
Citazione:
Herbie 53
è tutta la settimana che sulle tv locali milanesi....(le vedo quando faccio zapping....) non si parla d'altro che i figli iscritti a Lugano che è a soli 37Km da Appiano Gentile..................mha..........................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Cazzo mou li ha sistemati con la stessa moneta dello scorso anno con l'inter. Se' chiuso e li ha sistemati in contropiede. Non c'è niente da fare le squadre troppo tecniche rischiano sempre di pagare dazio contro quelle potenti.
chiuso?
non gli hanno fatto vedere la palla ,specie nel primo tempo!!!!
un pressing forsennato non fà rima col chiudersi.
-
Grandissima partita, altro che il nostro calcio....andavano al triplo!
-
Citazione:
fearless
chiuso?
non gli hanno fatto vedere la palla ,specie nel primo tempo!!!!
un pressing forsennato non fà rima col chiudersi.
non ho visto tutto.............ma quando ho visto......ho contato 3/4 super parate di Casillas...............:wink_: