Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Nebbia anche da me, 8gradi, pioviggina......ma buongiorno lo stesso al Forum tutto.
:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Anche io arrivo tardi e diciamo che mi discosto "leggermente" da concetti cosi, diciamo, "estremamente parcheggiati da un lato, chiaramente da un lato", pero' auguro ugualmente una buona giornata ad ettore e a tutti gli amici del forum.
Ah, anche qui nebbia!
ciao FIL
lo so che i miei concetti sono estremamente da un lato (il destro).
Non ho problemi nè remore ad affermarlo xchè sono cose che penso ed in cui credo e le dico con estrema sincerità sapendo che non tutti le condividono come è giusto che sia.
Mi auguro solo di non urtare la suscettibilità di nessuno/a, garantisco la massima buona fede e lealtà, pur con le mie idee ben precise
grazie
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao FIL
Non ho problemi nè remore ad affermarlo xchè sono cose che penso ed in cui credo e le dico con estrema sincerità sapendo che non tutti le condividono come è giusto che sia.
Mi auguro solo di non urtare la suscettibilità di nessuno/a, garantisco la massima buona fede e lealtà, pur con le mie idee ben precise
grazie
ettore
Di fronte all'educazione, anche se i concetti sono scostanti dal modo di pensare, non si può far altro che aver piacere di parlare con una persona...
:wink_:
-
Citazione:
ett69
ciao FIL
grazie
ettore
Ci mancherebbe, massimo rispetto:wink_: Infatti come hai potuto notare sono stato morbido morbido!!! (Sai, anche perche' di sti tempi:biggrin3: )
Vai tranquillo compagno! Ops, scusa!
-
ciao cari UZZ e FIL
grazie
vi saluto con una vigorosa stretta di mano
è un piacere ed un onore per me poter essere qua e parlare con tutte/tutti e con voi
Le differenze di idee e concetti sono dettagli, tra centauri alla fine ci si capisce sempre
a presto
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cari UZZ e FIL
grazie
vi saluto con una vigorosa stretta di mano
è un piacere ed un onore per me poter essere qua e parlare con tutte/tutti e con voi
Le differenze di idee e concetti sono dettagli, tra centauri alla fine ci si capisce sempre
a presto
ettore
E ci mancherebbe! Ciao bello!:wink_: