Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
di sicuro il telefono non lo trovi, figuriamoci, sai quanti lo chiamerebbero??
e poi anche se lo chiamassi cosa ti aspetti che faccia
Hai mai sentito parlare di speranza e tentare è meglio che stare a guardare.
-
prova con e-mail al sito ufficiale
di Valentino Rossi o qualche corridore
-
Citazione:
Sara75
Hai mai sentito parlare di speranza e tentare è meglio che stare a guardare.
si ma qui ci vuole un chirurgo coi controcaxxi da quello che ho capito
-
Citazione:
bastard inside
si ma qui ci vuole un chirurgo coi controcaxxi da quello che ho capito
Perchè sta cosa ti fà scaldare cosi tanto ???
Inoltre mi pare un post molto serio, quindi eviterei di scriverci pareri personali.
Che dici ?:wink_:
-
comunque se questo dott.costa è veramente un bravo medico e non solo una figura creata dal mondo delle corse avrà un ospedale al quale si appoggia, e se è a bologna no dovrebbe essere difficile sapere qual'è
-
Citazione:
bastard inside
ma costa cura i piloti x le cose da poco, se succede un incidente grave li portano in ospedale
non lo vedi che è un fantoccio??!!!
Caro Bastard stavolta non scherzo come negli altri post, evita certi commenti soprattutto visto che stiamo parlando di una persona che cerca aiuto per un incidente e dire una cosa del genere del Dottor Costa senza che tu sappia nulla di lui ne lo conosca mi pare SOLO fuori luogo quindi EVITA GRAZIE
:dry:
-
Citazione:
Ghino
Perchè sta cosa ti fà scaldare cosi tanto ???
Inoltre mi pare un post molto serio, quindi eviterei di scriverci pareri personali.
Che dici ?:wink_:
hai ragione, comunque non mi sto scaldando :tongue:
-
Citazione:
bastard inside
comunque se questo dott.costa è veramente un bravo medico e non solo una figura creata dal mondo delle corse avrà un ospedale al quale si appoggia, e se è a bologna no dovrebbe essere difficile sapere qual'è
Non te lo ripeto più...
-
bastard stai esagerando, soprattutto perchè ti permetti di parlare anche quando non sai le cose...
Costa non si crede certo un dio, anzi... dà consigli su come comportarsi, a chi rivolgersi.
Da espereinze fatte da persone che conosco basta mandargli una mail sul sito della clinica mobile e generalmetne entro sera ti richiama lui!
Scusa se è un signore!
-
Citazione:
bastard inside
Citazione:
Fulvioz
Caro Bastard stavolta non scherzo come negli altri post, evita certi commenti soprattutto visto che stiamo parlando di una persona che cerca aiuto per un incidente e dire una cosa del genere del Dottor Costa senza che tu sappia nulla di lui ne lo conosca mi pare SOLO fuori luogo quindi EVITA GRAZIE
:dry:
sono convinto di quello che dico, comunque io il mio consiglio x rintracciarlo l'ho dato, leggi quello che ho scritto sopra