Visualizzazione Stampabile
-
ladri... meglio arrangiarsi, almeno per questo.
-
per quella cifra poteva almeno farti fare un rabbocco anche da sua moglie.
sti cazzi se hi ha inchiappettato per bene.
-
altro che rabbocco.. altri 2 ed era un cambio olio..
-
un periodo la mia vicina i rabbocchi me li faceva gratis,poi le cose sono cambiate purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
un periodo la mia vicina i rabbocchi me li faceva gratis,poi le cose sono cambiate purtroppo
Beato te :rolleyes:.....
Io me lo rabbocco da solo :wacko:,sono momenti di magra :cry::tongue:...
-
Ma come dice Sam, che tagliando era se non te l'hanno cambiato l'olio?!
-
Metti nome del conce,scannerizza la fattura e firma con il tuo nome ,così impara lo stronzo.E' roba da matti.
-
Citazione:
leo
Beato te :rolleyes:.....
Io me lo rabbocco da solo :wacko:,sono momenti di magra :cry::tongue:...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
erano tempo fa:cry:
cmq 30 € un litro d'olio per buono o meno che sia è un furto io andrei di sputtanamento:wink_:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
erano tempo fa:cry:
cmq 30 € un litro d'olio per buono o meno che sia è un furto io andrei di sputtanamento:wink_:
Bei tempi andati :rolleyes:
Come ho scrito sopra,anch'io sputtanerei.....nel negozio più caro di firenze il v300 motul viene 20 euro.....
-
Citazione:
pretoriano
stupida domanda lo fai da solo, ma se vai dal conce per un tagliando e ti dice ti ho messo 1kg di olio (castrol)..................30 euro....................:sick::sick:
........................................................................................................
ragazzi fate da soli
Al primo tagliando sono andato vicino casa, da un concessionario di cui non farò il nome (Solomoto) che mi fa "metto il Castrol?", risposta "No, metti il Mobil come da manuale". Ritiro la moto e guarda caso mi ritrovo in fattura tre litri di olio Castrol al prezzo del Sassicaia. Mi sembra che la regola sia quella di moltiplicare il prezzo corrente per 3 o 4. :mad: