Visualizzazione Stampabile
-
Panico.. vado a comprare una decina di lucchetti e una tenda per dormire accanto alla moto..
-
che schifo....se li becco nel mio terreno li ammazzo e li dò in pasto ai porci dei miei vicini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
che schifo....se li becco nel mio terreno li ammazzo e li dò in pasto ai porci dei miei vicini.
Guarda che poi i vicini si arrabbiano: mangiare quelle cose gli rovina il sapore della carne...:ph34r:
-
Citazione:
natan
vedendo una persona massacrata a terra non mi chiederei il perché, cercherei soccorso ... ma penso, spero, che non sia il solo qui a pensarla così.
Come già detto altrove: per risolvere i problemi i problemi vanno affrontati ... é una vita che la gente pensa di risolverli con la violenza ma la storia ci insegna che raramente sono stati risolti. Ora, bisogna solo vedere se come priorità vogliamo metterci la soluzione dei problemi o lo scaricare la nostra rabbia. Nel primo caso penso ci sia parecchio lavoro da fare, partendo dalla nostra classe politica fino all'ultimo cittadino. Nel secondo caso fate voi. Che si aprano i cancelli e che la gente si scanni. :cry:
Io personalmente Natan, non devo scaricare su nessuno la mia rabbia....ma se la "gente" tenesse le mani in tasca non rubando nelle case, negozi, moto, auto, perpetrando violenze etc etc non rischierebbe di trovare chi poi rompe loro qualche osso.
-
io mi faccio un congegno che se il ladro tocca la mia muore FOLGORATO.
-
Citazione:
natan
vedendo una persona massacrata a terra non mi chiederei il perché, cercherei soccorso ... ma penso, spero, che non sia il solo qui a pensarla così.
Come già detto altrove: per risolvere i problemi i problemi vanno affrontati ... é una vita che la gente pensa di risolverli con la violenza ma la storia ci insegna che raramente sono stati risolti. Ora, bisogna solo vedere se come priorità vogliamo metterci la soluzione dei problemi o lo scaricare la nostra rabbia. Nel primo caso penso ci sia parecchio lavoro da fare, partendo dalla nostra classe politica fino all'ultimo cittadino. Nel secondo caso fate voi. Che si aprano i cancelli e che la gente si scanni. :cry:
si ma di san francesco ne è vissutto solo uno,e con questi animali non serve il verbo ma il nerbo,se di bue meglio e sulla schiena:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Guarda che poi i vicini si arrabbiano: mangiare quelle cose gli rovina il sapore della carne...:ph34r:
se lo dice un sardo mi fido:biggrin3:
comprerò un maiale per l'evenienza:coool:
-
...questo avviene in cina!!
poi li chiamano "paesi emergenti"...mi sa che siamo noi che stiamo affondando :mad:
-
Citazione:
Gian
Io personalmente Natan, non devo scaricare su nessuno la mia rabbia....ma se la "gente" tenesse le mani in tasca non rubando nelle case, negozi, moto, auto, perpetrando violenze etc etc non rischierebbe di trovare chi poi rompe loro qualche osso.
Se mio padre e mia madre fossero stati dei merli io sarei a fischiettare su qualche albero ... con i se e con i ma non si risolvono le questioni, neppure quelle più ardue e pressanti. Il problema é solo: come si risolvono? :cipenso:
Ora, se capitasse a me di trovare un ladro che mi ruba la moto potrei di reazione anche spaccargli la faccia, ma questo sarà sufficiente perché i furti di moto non avvengano più, diminuiscano o peggio, non diventino piano piano un motivo di reati ancor più gravi? Se d'abitudine i ladri trovassero gente agguerrita probabilmente alzerebbero anch'essi il tiro, o smetterebbero di rubare? :cipenso: Si rischierebbe di trovarsi sempre più dei ladri armati e in banda o semplicemente godremmo del loro sangue quando ci capiterà di averceli sotto tiro? :cipenso: E mio figlio come crescerà? Con l'idea che i problemi si risolvono massacrando il prossimo o con la consapevolezza che una forte e determinata azione da parte delle forze dell'ordine e del sociale possano limitare sempre più i danni? :cipenso: o altro ancora ... :cipenso:
Citazione:
armageddon
si ma di san francesco ne è vissutto solo uno,e con questi animali non serve il verbo ma il nerbo,se di bue meglio e sulla schiena:biggrin3:
bell'immagine :wacko::blink:
Non bisogna essere forzatamente un San Francesco per non diventare uno squadrista ... o no? :cipenso:
-
vabbè nulla di nuovo e ti vogliono prendere la moto lo fanno, amen.
ovviamente che muoiano di colera.