Visualizzazione Stampabile
-
bellssima....
mamma i cerchi!
-
Complimenti, ma i cerchi.............. speso tanto????
-
Bellissima e che cerchi signori...
-
ti consiglio il serbatoio in carbonio e calotte dei fari in carbonio, dopo è perfetta:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Complimenti, ma i cerchi.............. speso tanto????
abbastanza :wacko:
-
Alla fine non mi hai detto se ti ho consigliato bene a prendere quei cerchi :rolleyes::coool:....
Mi spello dall'invidia :dry:...per la tiger non li fanno e dovrei adattare quelli della day,con l'aggiunta di distanziale e dischi,un capitale :cry:.....
-
Citazione:
leo
Alla fine non mi hai detto se ti ho consigliato bene a prendere quei cerchi :rolleyes::coool:....
Mi spello dall'invidia :dry:...per la tiger non li fanno e dovrei adattare quelli della day,con l'aggiunta di distanziale e dischi,un capitale :cry:.....
li ho montati la settimana scorsa...non ti dico la strizza...mi sono portato il rosario...che ti dico...sono soddisfattissimo la moto è cambiata notevolmente....
come ti ho detto monta un monobraccio della speed e sei a posto...
-
Citazione:
Speed-Fire
li ho montati la settimana scorsa...non ti dico la strizza...mi sono portato il rosario...che ti dico...sono soddisfattissimo la moto è cambiata notevolmente....
come ti ho detto monta un monobraccio della speed e sei a posto...
Non moi costerebbe nulla :rolleyes:......
-
-
è molto bella, ben rifinita. Però anche a me il serba bianco da solo non dice, forse accompagnarci qualcosa di bianco tipo il puntale o ricoprirlo. Complimenti.