Visualizzazione Stampabile
-
io non impazzisco per la posizione alla " finanziaria ". per carità, non male, ma ce ne sono di decisamente migliori.ho anche un mio particolare pensiero sul perchè piaccia così tanto, ma è lungo e noioso da spiegare...riassumendo la trovo poco da uomo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
io non impazzisco per la posizione alla " finanziaria ". per carità, non male, ma ce ne sono di decisamente migliori.ho anche un mio particolare pensiero sul perchè piaccia così tanto, ma è lungo e noioso da spiegare...riassumendo la trovo poco da uomo
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Questa giuro non l'ho capita... giuro Ale.... poco da uomo???:blink: :blink: :blink:
Ecchevordì???:blink: :blink:
-
mi hai letto nel pensiero uzz
-
Citazione:
ALE1980
Citazione:
Uzz
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Questa giuro non l'ho capita... giuro Ale.... poco da uomo???:blink: :blink: :blink:
Ecchevordì???:blink: :blink:
Forse Ale non ha capito che, in quella posizione, lui deve stare dietro...
-
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile, come sempre per alcuni, il fatto di fingere di sodomizzare, sopraffare svela un sintomo di insicurezza che si manifesta nell' atto. ho un amico, lo so fa ridere, che fa belare la sua partner mentre lei è in posizione a quattro zampe. sono forme di umiliazione che rendono più facile affrontare l' altra persona: la sminuisco così nella coppia io divento il dominatore anche se la mia insicurezza me lo impedirebbe.
non voglio generalizzare e forse a molti piace tale posizione per sensazioni anatomiche, ma vedo alcuni ragazzi un po' molli che nel rapporto di coppia tirano fuori poco carattere...
-
Citazione:
krupica
Forse Ale non ha capito che, in quella posizione, lui deve stare dietro...
:blink: :blink: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
ALE1980
in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile, come sempre per alcuni, il fatto di fingere di sodomizzare, sopraffare svela un sintomo di insicurezza che si manifesta nell' atto. ho un amico, lo so fa ridere, che fa belare la sua partner mentre lei è in posizione a quattro zampe. sono forme di umiliazione che rendono più facile affrontare l' altra persona: la sminuisco così nella coppia io divento il dominatore anche se la mia insicurezza me lo impedirebbe.
non voglio generalizzare e forse a molti piace tale posizione per sensazioni anatomiche, ma vedo alcuni ragazzi un po' molli che nel rapporto di coppia tirano fuori poco carattere...
non ci avevo mai pensato...:wink_:
ma,almeno parlo per me...
diciamo che lo faccio per le suddette "sensazioni anatomiche":biggrin3:
-
Citazione:
ALE1980
Di al tuo amico che se gli piacciono tanto le pecorelle qui in sardegna ce ne sono tante,ho sentito dire che i pastori quanto stanno su in montagna senza scendere x molto tempoci fanno un pensierino sulle loro pecorelle magari non ai giorni nostri ma cosi dicono:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ovviamente scherzo sul tuo amico
Il tuo discorso non fa una piega e vero che ci sono forme di "perversione " sessuale
-
io gli consiglio sempre di metterle un piatto di erbetta davanti....per entrare meglio nella parte:attentodietro:
-
Citazione:
ALE1980
io gli consiglio sempre di metterle un piatto di erbetta davanti....per entrare meglio nella parte:attentodietro:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mio dio mi sono pisciato