Non te la prendere... Leo è arrabbiato con il direttore di banca perchè non gli lascia prendere la multistrada nuova!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Questo si che è un consiglio, al limite pensavo di cambiarlo come ha fatto Tigre Siberiana, il suo quasi non si vede pero non so di che marca sia...
Non me la sono presa, ci mancherebbe, cerco solo idee per non fare una schifezza:biggrin3:
La sua è molto bella anche secondo me la più bella finora è la tua:tongue:
Sinceramente è bella tutta nera, intendo cerchi paratacchi ecc. però dovrei cambiare le pinze con le Brembo senno da vedere diventa un mattone, pensavo quasi ai cerchi oro...ma non ne sono molto convinto:wacko:
Peccato che non ho photo shop senno farei un po di prove:biggrin3:
Comunque bianchi direi di no... oro temo che stacchino troppo poco come contrasto dal bianco... sicuramente io li farei neri...
Il puntale io lo terrei così com'è... senza toglierlo e senza riverniciarlo... la Tiger è una moto solo stradale quindi ha poco senso mettere un paracoppa stile fuoristrada (non ci azzecca con la linea filante della moto), non lo rivernicerei perchè segnarlo poi è molto facile...
Piuttosto... che gomme monti e le sospensioni sono originali?
Come gomme essendo che faccio uso stradale e spesso in 2 ho montato su consiglio del gommista le Diablo Rosso 2, anche se ero più propenso alle Dunlop Q2...le sospensioni sono originali, primo dovrei trovare chi mele porta fuori a meno, secondo dovrei varcare la soglia del mio misero stipendio da operaio:cry: ache se di questi tempi é già tanto portarlo a casa...:dry:
:wink_:Cosa ne pensate dei tubi radiatore blu?
Tubi del radiatore blu no ... te prego ... no!!!
I cerchi solo neri e solo se fai un bel lavoro ... secondo me ...
Mmh...forse non è una buona idea, vedrò se li fanno neri in un materiale migliore dell'originale dato che i miei sono diventati di un marroncino m... per i cerchi ho tempo x pensarci fino a quest'inverno, dovrei vederne qualcuna in giro dal vivo...:rolleyes: