Visualizzazione Stampabile
-
....eh,si;....TOSTISSIMA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
mi chiedo da tempo :ph34r: :
perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:
di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.
in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.
Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.
Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?
:cipenso::cipenso:
Ti rispondo domani mattina ,prima ho mangiato pizza con peperoni e salsicce ..........penso che il sonno mi portera consiglio!!
-
Citazione:
giacaj
mi chiedo da tempo :ph34r: :
perchè i triumphisti in italia usano il gilet per metterci le patchs e non per coprirsi la panza dopo un lauto pranzo? Narcisiti esibizionisti? :w00t:
di fatti so per esperienza personale che le patch commemorative vengono scelte dagli harleysti o del mondo custom in generale.
in un mondo rockers sarebbero piu' idonee le spillette o pins celebrative ma sul giubbotto in pelle, non sul gilet.
Di fatti all'estero ho visto così come descrivo.
Ma siamo veramente alternativi e crossover agli occhi degli altri?
Rispondete seriamente grazie.
-
santuario di san gabriele? oh, io lavoro a castelli adesso, e prenderò pure casa da quelle parti che viaggiare mi scogliona troppo
non mi piacciono i gilet.
-
io ho il gilet di pelle ma senza patch ... ho anche una giacca di pelle con delle patch già di fabbrica, made in Triumph ... poi ho dei pantaloni di pelle formato jeans ...... la maglietta solitamente é di cotone ...... le mutande anche ...... le calze :cipenso: (a seconda delle stagioni) .......... sono belle cose! :sleep2:
-
Ho suonato e partecipato per molti anni a svariati motoraduni e ne ho viste di tutti i colori.
Solo in italia ho visto i numeri peggiori;gente "dura e pura" arrivare ai raduni in auto,cambiarsi e mettersi braghe in pelle,stivalazzi e giubbotti borchiati pieni di patch...
Quindi in italia mi aspetto le cose peggiori.
Ho visto invece bikers tedeschi venire a festeggiare il capodanno 1988 a Racconigi,in provincia di Cuneo,in sella a moto con centinaia di migliaia di km,farsi tutta la Germania,il Brennero col ghiaccio e la neve e dormire in un box al fianco delle loro moto.
L'unica cosa che dico e che può essere a discolpa di ognuno è questa:tutti facciano quello che vogliono ma almeno prima di additare o criticare sappiano che esiste ancora un minimo di libertà.
-
-
Citazione:
chelito
Ho suonato e partecipato per molti anni a svariati motoraduni e ne ho viste di tutti i colori.
Solo in italia ho visto i numeri peggiori;gente "dura e pura" arrivare ai raduni in auto,cambiarsi e mettersi braghe in pelle,stivalazzi e giubbotti borchiati pieni di patch...
Quindi in italia mi aspetto le cose peggiori.
Ho visto invece bikers tedeschi venire a festeggiare il capodanno 1988 a Racconigi,in provincia di Cuneo,in sella a moto con centinaia di migliaia di km,farsi tutta la Germania,il Brennero col ghiaccio e la neve e dormire in un box al fianco delle loro moto.
L'unica cosa che dico e che può essere a discolpa di ognuno è questa:tutti facciano quello che vogliono ma almeno prima di additare o criticare sappiano che esiste ancora un minimo di libertà.
quoto!!!
-
Citazione:
Gabriel
Io sono new romantic
finocchio:coool:
-
non ci avevo fatto caso ..cmq il gilè in moto è out:buuu: