Visualizzazione Stampabile

- 

Io cambierei Marca...:ph34r:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
OrangiOne

Ecco, hai rigirato il coltello nella piaga.
Il casco l'ho acquistato lo scorso anno durante una scorribanda in Sicilia, attratto dal prezzo e dalla necessità di sostituire il precedente ormai logoro.
Rivolgermi al negoziante significa rifare circa 1.700 - 1.800 km. :cry:
Quindi mi affido alla Marushin, chi ha risposto è stato si gentile, ma forse non ha capito bene il problema.. il casco si è letteralmente smontato da solo! e rimettere la vite che fuoriesce dalla calotta è lavoro aldilà delle mie possibilità, anche eventualmente forandolo dall'interno e poi impiegando resine (?) per "rinforzarlo" :w00t:

Bhè, mica devi andare tu nel negozio, un pacco ci arriva anche da solo e con circa 10€... :oook:
Senti anche Marushin direttamente, magari lo puoi lasciare in un negozio vicino a casa e se ne occupano loro. :oook:

- 

ringrazio tutti per i suggerimenti, ma a causa del poco tempo a disposizione causa periodo di superlavoro, e temendo comunque una lunga attesa nel riavere il casco opto per un casco nuovo, considerando il fatto che poi il modulare lo uso prevalentemente con il mio evo300 per gli spostamenti in città e non mi fido molto dei jet (oltretutto già subito due "tamponamenti" con relativa "volo" per fortuna senza conseguenze) e sono sfuso di usare lo RS1...... se come si mormora il 1 maggio i negozi rimarranno aperti vado con nuovo. consiglio?