Visualizzazione Stampabile
-
Solidarietà ai "colleghi" Carabinieri vittime della vile violenza......di sentire gentaglia che dopo ogni nefandezza cerca inutilmente di giustificarsi ne ho le palle piene!
Adesso attendo i benpensanti di turno che pur condannando l'atto daranno adesso connotazioni da disagio adolescenziale, sociologico, esistenziale....blablabla.
-
Stiamo tornando all'età della pietra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finirte nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
purtroppo hai ragione.....la gente avrebbe dato contro alle forze dell'ordine invece di dire che era giusto gambizzare questi pezzi di merda.........funziona tutto all'incontrario!!!!!!!!!!!
sper che almeno il maggiorenne la sconti il più possibile, gli altri essendo minorenni se la caveranno con poco.........purtroppo
-
-
Citazione:
Strega Klà
quello che mi fa "sorridere"...è che se le forze dell'ordine avessero reagito in maniera
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
già...:dry:
-
Citazione:
Gian
Solidarietà ai "colleghi" Carabinieri vittime della vile violenza......di sentire gentaglia che dopo ogni nefandezza cerca inutilmente di giustificarsi ne ho le palle piene!
Adesso attendo i benpensanti di turno che pur condannando l'atto daranno adesso connotazioni da disagio adolescenziale, sociologico, esistenziale....blablabla.
son ragazzi dai,per di più minorenni,vuoi mica rovinargli la vita mandandoli in galera,il nostro sistema giudiziario è correttivo non repressivo,qui non lontano da casa mia ci sono le miniere di talco più pregiato al mondo ,credo che una decina d'anni a scavare con pala e pico al buio e senza uscire mai possano redimerli e farli ritornare sulla retta via.
-
Citazione:
Gian
beh .... che certa certa soffra di qualche problema mi sembra evidente ....
-
Citazione:
armageddon
son ragazzi dai,per di più minorenni,vuoi mica rovinargli la vita mandandoli in galera,il nostro sistema giudiziario è correttivo non repressivo,qui non lontano da casa mia ci sono le miniere di talco più pregiato al mondo ,credo che una decina d'anni a scavare con pala e pico al buio e senza uscire mai possano redimerli e farli ritornare sulla retta via.
Io non credo molto nella rieducazione...
o meglio..ci credo se applicata a certi tipi di reati....ma quando si supera
un certo limite di violenza.....mah....non lò sò....
Credo che a certe persone manchi proprio un pezzo d'anima.
-
i raver li prenderei a calci nel culo dalla mattina alla sera....
-
Citazione:
Strega Klà
più....diciamo..."estrema" ..sarebbero finite nei guai più neri e avrebbero tutta l'opinine pubblica contro.....
concordo. purtroppo gli stessi carabinieri hanno paura a essere piú diretti in questi casi... ma non gliene faccio un torto. Non sarebbero minimamente difesi dalle istituzioni.