Visualizzazione Stampabile
-
io all'inizio con lo stesso modello avevo dei problemi simili, sembrerà banale ma era il connettore dei fili all'attacco dell'auricolare.
per paura di rovinarlo non lo spingevo e quindi connettevo bene.
anche se, per quanto costa, l'attacco lo potevano fare un pò meglio e con un 'click' o uno scatto.
-
e rieccolo!!!! il 16.09.11, rientrato dalle ferie, ho ridato l'F4 in assistenza e ieri (16.12.11:cry:), sono rientrato in possesso del nuovo F4.... ora vediamo quanto mi durerà....... penso, comunque, che lo metterò sotto intorno a marzo/aprile, ......e comunque quando salterà (sperando che non succeda....:cry:) giuro che lo butto dalla finestra e troverò un altro modello!!!!
-
Pure io ho avuto problemi con l'attacco, o meglio, ho sforzato troppo ed ho rovinato uno dei pin per cui sentivo da una parte solamente... quindi ho dovuto cambiare filo. Mi ci trovo molto bene peccato per l'attacco anomalo (uno scatto forse era meglio) e che si possono abbinare solamente due interfono e non di più...
-
Salve ragazzi,
io ho l'interfono f4 da un anno e lo uso tutti giorni senza nessunissimo problema....ora vorrei prendere un'altra coppia di f4 per andare in giro in 4 ma non riesco a capire se si connettono tutti e 4 insieme per poter parlare...voi sapete niente?
-
F4 dovrebbe, io ce l'ho ma a 4 mai usato
-
Adesso hanno fatto il modello nuovo che ti permette di parlare con tutti i tipi di interfoni che supportano quel tipo di segnale.
presumo che l'f4 non ti permetta di parlare con più di 2 persone...