Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
scherzaci parecchio sì.... tanto è così che finirà...
non sto per nulla scherzando ..... viviamo in un periodo di transizione, non riusciamo ad accettare cose che prima non avevamo, quando queste etnie si saranno mischiate alla nostra con inevitabili coppie miste questo risulterà meno doloroso ....
-
bisogna cambiare abitudine o scegliere mete d'èlite
-
Citazione:
Strega Klà
Purtroppo siamo di nuovo a dire che le istituzioni non lavorano bene....
il nocciolo è sempre e solo quello.....
con tutti i soldi che lo stato si permette di sperperare potrebbe tranquillamente pagare
più agenti di polizia per tenere sotto controllo le aree adibite ad uso pubblico e più manutenzione per tenerle ad un livello di alto decoro....
ma siamo in Italia.....
Strega io sono convinto che tu come la maggior parte delle persone ti comporti bene per una tua morale ed educazione e non perchè c'è più meno Polizia in giro...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Strega io sono convinto che tu come la maggior parte delle persone ti comporti bene per una tua morale ed educazione e non perchè c'è più meno Polizia in giro...:wink_:
Esattamente.
-
Citazione:
giacaj
bisogna cambiare abitudine o scegliere mete d'èlite
tipo in romania,dico che sia scarsamente popolata,adesso:biggrin3:
-
non è giusto, come non lo è zone stupende fuori mano distrutte dopo i raweparty.
senza contare che a casa loro se esagerano, vengono messi dentro a smaltire le sbornie.
-
Citazione:
Gian
Si...teoricamente hai perfettamente ragione...purtroppo la tua visione diventa utopistica se la applichi alla realtà....come mai nei paesi in cui ci sono più controlli e pene più severe si respira un'aria più...hmmm.....tranquilla?
E' ovvio che anche io preferirei poter andare al parco senza trovarci i carri armati ...peròòò...bè...se un carro armato mi permette di fare il mio pic nic....bè...carro armato sia....:rolleyes:
-
alla fine gli itagliani non sono molto meglio........................:ph34r:
-
abbiamo costruito abusivamente ovunque, rovinato coste e distrutto montagne, inquinato canali, fiumi e mari ...... ora improvvisamente diventiamo tutti ecologisti e ci dà fastidio se qualcuno accende un fuoco nel parco vicino casa ..... mah
-
Citazione:
Intrip
alla fine gli itagliani non sono molto meglio........................:ph34r:
Eccoti..:rolleyes:..aprine uno sui comportamenti criticabili degli italiani no? :wink_: