Visualizzazione Stampabile
-
Appoggio Bastard !
Merita di vincere il miglior pilota e il miglior pilota è Rossi !!!
Mi ha fatto pena l'intervista di Hyden che dichiarava di essere il più forte , la classifica ti fa aggiudicare il titolo di campione ma non del "migliore".
Sono 5 anni che corre con il teem più forte in assoluto e i suoi risultati sono sempre stati da pilota di serie B .
Cosi lo giudica la stessa HRC un pilota di serie B che sono convinto , il prossimo anno puntera tutto sul piccolo Pedrosa .
-
io parlo di questa stagione...e cmq,è come il calcio...tu puoi far una bellissima partita,ma se nn fai gol,non vinci!
rossi è sicuramente più forte di hayden...ma non ha fatto gol.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io parlo di questa stagione...e cmq,è come il calcio...tu puoi far una bellissima partita,ma se nn fai gol,non vinci!
rossi è sicuramente più forte di hayden...ma non ha fatto gol.
dai ricky, la yamaha ha avuto dei problemi, la honda mai, è questo che ha fatto la differenza, altrimenti avrebbe vinto rossi
ti ricordi quando gli avevano chiesto se pensava di poter vincere il mondiale, e lui aveva risposto:
con questa moto è impossibile!!
e rossi non è uno che si lamenta dei problemi della moto quando non ci sono
-
Ancora mi assucio con Bastard. Il gol lo ha fatto la honda anzi ne ha fatti 51 , peccato che il loro pilota si sia bevuto questi 51 gol in una manciata di gare ( ovviamente mi riferisco ai punti di vantaggio che aveva Nik dopo Laguna seca sul dottre ) .
-
...io penso che sul mondiale dell'anno scorso si sia detto e scrittto tutto e di più su ogni dove...oramai è andato e chi ha vinto ha vinto...
...da come si sta muovendo il discorso io penso che pedrosa sarà il favorito.
...Rossi quest'anno sarà con la testa a fare lo stilista. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
...io penso che sul mondiale dell'anno scorso si sia detto e scrittto tutto e di più su ogni dove...oramai è andato e chi ha vinto ha vinto...
...da come si sta muovendo il discorso io penso che pedrosa sarà il favorito.
...Rossi quest'anno sarà con la testa a fare lo stilista. :biggrin3:
:biggrin3:
-
-
Ricordiamoci che anche il buon vecchio Capirex in tre gare ha raccolto 2 punti causa la caduta causata da Gibernau altrimenti sarebbe stato davanti ad Hayden anche lui!!!!! Quindi non si meritava di vincere è stato davanti grazie alle sfighe degli italiani!!!!
Comunque il podio mondiale quest'anno se lo giocheranno in tre Rossi, Pedrosa e Capirossi!!!!!
-
be,allora se vogliamo dirla tutta...capirossi era in testa nel mondiale!se il caro gibe non lo spediva diretto dal dott costa,avrebbe avuto grandissime chance di vincere!
rimane che per rossi...quest'anno non era il suo!
-
io nn lo so chi si piazzerà primo, ma l'anno prossimo vi dico che stoner ce ne farà vedere delle belle! lui sarà la rivelazione del 07!