Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
tutto compreso stai sui 6500 grosso modo
Grosso modo???
-
Citazione:
jin74
Ho rifatto il motore. :wink_:
questa potrebbe non essere una bella notizia per l'eventuale acquirente....
-
Citazione:
diego84
questa potrebbe non essere una bella notizia per l'eventuale acquirente....
A questa è bella... motore nuovo e non è una bella notizia!
-
Citazione:
jin74
Grosso modo???
scusami solo originale intendevo, pardòn:wink_:
-
Citazione:
bagarre
scusami solo originale intendevo, pardòn:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
jin74
A questa è bella... motore nuovo e non è una bella notizia!
personalmente eviterei un motore ke è stato aperto....
ma è opinione personalissima e magari sbagliatissima :w00t:
-
Se rileggi i commenti postati nella discussione di quello che voleva comprarla, hai già le risposte...
Comunque il concetto di base è che secondo me una moto così, esplosa e rimessa insieme (smontata da capo a piedi) vale meno di una tutta originale, e gli accessori non contano.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se rileggi i commenti postati nella discussione di quello che voleva comprarla, hai già le risposte...
Comunque il concetto di base è che secondo me una moto così, esplosa e rimessa insieme (smontata da capo a piedi) vale meno di una tutta originale, e gli accessori non contano.
Espolsa???
...questa è bella! :wacko:
-
Il succo è che se non vuoi che l'affare lo faccia solo chi compra,devi rimetterla originale,almeno nelle parti possibili;non mi metterei certo ad aprire la forcella,ma il mono ,le pedane,le pinze,lo scarico,eccc... li rivendi in un attimo e prendi della tua originale, quanto merita.
-
Citazione:
leo
Il succo è che se non vuoi che l'affare lo faccia solo chi compra,devi rimetterla originale,almeno nelle parti possibili;non mi metterei certo ad aprire la forcella,ma il mono ,le pedane,le pinze,lo scarico,eccc... li rivendi in un attimo e prendi della tua originale, quanto merita.
Credo sia proprio così!
Peccato però, perchè i lavori eseguiti sono stati fatti alla perfezione e mi dispiace davvero smontare un'opera d'arte... :cry: